Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
conoscere nel profondo nemmeno se ci convivi ......ma una conoscenza in linea di massima ,una realtà logica,, sì......dipende se realmente interessa la conoscenza.................realiaticamente parlando su di un forum non è possibile ma alle volte se leggi nel profondo le risposte crei una linea di visione della persona .............................ripeto non è facile perchè il virtuale non è logicità,,,,,,,,,,ma nella vita reale quanti sono virtuali nella tua cerchia di amici????
Si , siamo abbastanza d'accordo. Hai sicuramente troppo ragione quando dici che per conoscere veramente una persona devi avere la voglia e la pazienza di imparare a conoscerla, pero' il discorso degli amici virtuali/non virtuali è complicato, mi spiego : premesso che i miei amici sono tutti in carne ed ossa, mi è capitato proprio qui , in questo forum, di scoprirmi amico di qualcuno prima ancora di incontrarlo fisicamente. Alla fine l'incontrarsi è stato necessario (ovviamente) e continuerà ad esserlo per coltivare l'amicizia, ma il primo incontro è stata una pura formalità