Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi io solo, con una birra di supermercato e tanti pensieri non ho ancora capito dove si trova, lei ..... e tu non potevi comperarti una birra migliore? .....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyRS ciao ragazzi vi saluto anche qua.....mi dispiaceva lasciarvi senza il mio saluto di affetto........grazie della serata per luigi ::: il mio giardino di casa...........giardino d'inverno,,,,,,,,,,,,,quello con piante e bambù birra e pc ................adesso che ho asaporato gli odori vado a nanna...... ciao notte, così anche le spartane crollano
Originariamente Scritto da Intriplato ciao notte, così anche le spartane crollano a chi? a me? ...
Originariamente Scritto da natan a chi? a me? ... anche xchè no?
Originariamente Scritto da Intriplato ciao notte, così anche le spartane crollano che merda che sei
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS che merda che sei
bene ubriaca di birra e forum.......vado a nannina------tutta sola soletta in un lettone grande grande
Originariamente Scritto da LadyRS bene ubriaca di birra e forum.......vado a nannina------tutta sola soletta in un lettone grande grande
Originariamente Scritto da natan quoto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi quoto te pareva!!!
Regole del Forum