Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...hai tutta la mia stima... vorrei conoscerti
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ...hai tutta la mia stima... vorrei conoscerti Anch'io vorrei conoscermi ... un po' meno vorrei conoscere certi stronzi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Anch'io vorrei conoscermi ... un po' meno vorrei conoscere certi stronzi ...
Originariamente Scritto da marco61 scusa, mi é appena arrivato un messaggio dal tirapiedi che vorrebbe far giustizia con le rulette russe ... sai!!!
Originariamente Scritto da natan scusa, mi é appena arrivato un messaggio dal tirapiedi che vorrebbe far giustizia con le rulette russe ... sai!!! ha ragione ...i 4 messaggi degli over...che dialogano col grigio appena tornato... compromettono irrimediabilmente...la funzionalita' del server... cazzu iu
...non dispiacerebbe neanche a me.....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ...non dispiacerebbe neanche a me..... Tu fai la fila e non stressare che ora ci chiudono anche qui ... parlare tra noi da buoni amici qui dentro non sembra una buona cosa ... si fa amicizia parlando di cose ben precise, come degli automi ... ma lasciamo perdere che é meglio ...
Originariamente Scritto da natan Anch'io vorrei conoscermi ... un po' meno vorrei conoscere certi stronzi ... fai le liste allora
Originariamente Scritto da Big Marino fai le liste allora tu sei nella lista dei secondi
Originariamente Scritto da Big Marino fai le liste allora Le liste di cosa? degli stronzi? non sono qui a far liste ... io .... dico quel che dico e punto ... (il punto é per la pantera, naturalmente!!!)
Regole del Forum