Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan prego, non c'é di che!
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi Fortunatamente c'é Totò che almeno intuisce il messaggio ... anche se non si sa che cosa abbia mai intuito ...
Le verre est un liquide lent
quel confetto d'oro ha la sua storia
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS quel confetto d'oro ha la sua storia Si, nasce da una pepita ... incontrando una gallina .... per finire in un forum di motociclisti ................... una grand bella storia ....
Originariamente Scritto da natan Si, nasce da una pepita ... incontrando una gallina .... per finire in un forum di motociclisti ................... una grand bella storia .... azz io ero seria però ha una storia l'uovo d'oro ...........................................................vero
Originariamente Scritto da LadyRS azz io ero seria però ha una storia l'uovo d'oro ...........................................................vero Uova d'oro (Huevos de oro) è un film del 1993 diretto dal grande regista Juan José Bigas Luna ma non pensavo a quello ... c'é altro?
Originariamente Scritto da natan Uova d'oro (Huevos de oro) è un film del 1993 diretto dal grande regista Juan José Bigas Luna ma non pensavo a quello ... c'é altro? ho capito che c'è altro sia per me che per te solo io so la mia storia ma non so la tua????
Originariamente Scritto da LadyRS ho capito che c'è altro sia per me che per te solo io so la mia storia ma non so la tua???? Raccontami la tua storia ... io non ho storie da raccontare ...
Originariamente Scritto da natan Raccontami la tua storia ... io non ho storie da raccontare ... troppo sensuale la mia storia e poi se racconto esplode il forum
Originariamente Scritto da natan Uova d'oro (Huevos de oro) è un film del 1993 diretto dal grande regista Juan José Bigas Luna ma non pensavo a quello ... c'é altro? si c'è l'utente del fovum Medovo
Regole del Forum