[QUOTE=Luigi;1723888]scusa Roxel, ma questa parte non l'ho capita(luigi)
la mia foto è sul topic....... dedicato alle lady a verona
ma quando si puo' dire di conoscere veramente un persona ? Forse mai, forse dopo cinque minuti, forse basta leggere in un forum(luigi)
conoscere nel profondo nemmeno se ci convivi ......ma una conoscenza in linea di massima ,una realtà logica,, sì......dipende se realmente interessa la conoscenza.................realiaticamente parlando su di un forum non è possibile ma alle volte se leggi nel profondo le risposte crei una linea di visione della persona .............................ripeto non è facile perchè il virtuale non è logicità,,,,,,,,,,ma nella vita reale quanti sono virtuali nella tua cerchia di amici????
io......in mezzo al mondo
Si , siamo abbastanza d'accordo. Hai sicuramente troppo ragione quando dici che per conoscere veramente una persona devi avere la voglia e la pazienza di imparare a conoscerla, pero' il discorso degli amici virtuali/non virtuali è complicato, mi spiego : premesso che i miei amici sono tutti in carne ed ossa, mi è capitato proprio qui , in questo forum, di scoprirmi amico di qualcuno prima ancora di incontrarlo fisicamente. Alla fine l'incontrarsi è stato necessario (ovviamente) e continuerà ad esserlo per coltivare l'amicizia, ma il primo incontro è stata una pura formalità
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Personalmente non ti quoto ... erano amici quando erano virtuali ... poi
Un amico é uno che ti suona la pianola sotto la finestra della tua sala ... uno che ti muggisce dal bar di fronte ... che ti recita un qualche verso perverso attraverso le tubature dell'acqua .............. un amico é cosa seria, un amico!
Le verre est un liquide lent
siamo sulla stessa linea di pensiero...............
ho fatto anch'io il percorso come descritto da te,,,,,,,,,,,ma i miei incontri hanno sviluppato e consolidato l'amicizia,,,,,,,,,,,,,forse sono stata fortunata
grazie per la pazienza che hai nel leggermi............
qual'è il canone della bellezza,,,,,,,,,,,,di decide che questo è bello o brutto
chi mi dice che la bellezza ha un voto una percentuale e poi stabilito da chi su che basi ....................
per me la bellezza è armonia sintonia,,,,,,,,,filosofia.......intelligenza.....scopo della vita
il fatto che sia bello o brutto è solo un'immagine...............ma il cervello decide se sei brutto o bello
come ragioni ti esprimi gestisci la frase, ti muovi, parli ecco la bellezza
e poi vale il detto "è bello cio che piace"