Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS io ho dormito con una mukka da giovincella............... beata te! ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyRS io ho dormito con una mukka da giovincella............... Originariamente Scritto da Intriplato Buongustaia!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da LadyRS io ho dormito con una mukka da giovincella............... al mattino che ti bevevi ? latte fresco intero ?
ma avete letto la mia poesia scritta e dedicata agli over la dal grigio?????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ma avete letto la mia poesia scritta e dedicata agli over la dal grigio????? No!
Originariamente Scritto da LadyRS ma avete letto la mia poesia scritta e dedicata agli over la dal grigio????? Si...grande LadyRS! Poeta subito!
Originariamente Scritto da StPatrick Si...grande LadyRS! Poeta subito! e non hai commentato ,,,,,,,,,,,maiale.............
Originariamente Scritto da LadyRS e non hai commentato ,,,,,,,,,,,maiale............. Vado subito...
Originariamente Scritto da LadyRS ma avete letto la mia poesia scritta e dedicata agli over la dal grigio????? no !
Originariamente Scritto da Intriplato no ! Guarda che NO! lo avevo già detto io .... che fai? Copi?
Regole del Forum