mettono in crisi le leggi della fisica

mettono in crisi le leggi della fisica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

io fatico a respirare... nun me dì gnente...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Faccio parte di quella schiera di persone che vista la prima edizione non é più riuscito a vederne altre, neppure un centesimo di puntata. La prima edizione poteva essere, per noi in europa, una novità e poteva portare con se anche tratti di dinamiche nuove ... ora non saprei cosa dire a parte che quando ne sento parlare mi sa di una grande minchiata ...
Le verre est un liquide lent
Voglio aggiungere il mio intervento a questo post solo per dire che mi RIFIUTO di vedere o di commentare questo tipo di trasmissioni (G.F., l'isola dei famosi, la talpa ecc. ecc.)!
Semplicemente:
INUTILI

Non ti quoto perché penso che non siano INUTILI ma bensì UTILI alla stupidità. Sono fortunato, la tv italiana, tra le reti che prendo, é poca cosa. Ormai tutti i programmi sembrano improntati sul litigio e sul vociare ... preferisco altro ......... sono al lavoro e dei ragazzi stanno guardando il grande fratello, non sento altro che echi di idiozie ... X factor comincia a mettere polemica tra i concorrenti e i 3 INUTILI ... sembra che un programma in Italia funzioni solamente se polemico e attacca brighe ... mah!!! non sarà la fotografia dei telespettatori?speriamo di no!
![]()
Le verre est un liquide lent