Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Dubbio street N o R?

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Io sarei in dubbio a consigliare la R anche a uno smanettone, ma visto i tuoi propositi proprio non te la consiglierei, 800€ sono una cifra discreta considerando che la moto la paghi 8000 e apparte il colore (altro che 300€ per riverniciare in modo decente nme serve almeno il doppio) delle dotazioni che la R offre in + a te potrebbe interessare solo il mono + sostenuto quando la usi in 2... senza contare che con 450€ metti un mono fg senzaltro meglio di quello della street R, per non parlare di un mono usato daytona...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vitriple
    Moto
    Street Triple white & carbon
    io prenderei la r. considera che un domani potresti farne un uso piu sportivo e gia ti troveresti tutto bello pronto. in ogni caso come sia gia ben detto le sospensioni le regoli come ti piace, cosa che con la n nn puoi fare. sono d'accordo anche con la questione relativa alla tenuta del valore; sicuramente una street n modificata è piu personale e probabilmente anche piu performante, ma, purtroppo, se un giorno dovessi decidere di rivenderla nn ti sara valutata x quanto vale e gli accessori potrebbero diventare un problema da vendere a parte. in ogni caso penso che chi ha la street pensi a tutto tranne che a venderla, xchè di meglio in giro c'è veramente poco.

Nuovo TCP Rider L'avatar di cavallo1
    Moto
    bonneville & street triple
    R
    .....non basta non avere delle idee, si deve essere anche incapaci di esprimerle......

BONNEVILLE T100 & STREET TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    sabato dal conce ho visto la r arancio...pensavo peggio invece ha un suo perche' cmq è particolare...

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    io hopreso la N bianca e sono soddisfatissimo ho fatto pochi km causa cattivo tempo...comunque tutti quei difetti che si parlava di ammortizzatore molle e forcelle non regolabili per me tutte cavolate...il mono provato sul pave risulta anche un pò duro...poi sfido io chi si mette li a regolare sempre le forcelle!!!!!
    per me la N va benissimo i freni sono ottimi e molte riviste del settore lo confermano e poi il colore bianco è una figata.
    la R avrà comunque sospensioni e freni di qualità superiore ma quei colori proprio non mi piacciono..

Dico un'altra cosa secondo me la triumph ha scelto due colori non gradevolissimi a posta...adesso farà passare un pò di tempo e poi introdurrà la R con colori più belli come il bianco e il nero come se fosse un'altra novità quindi u'altro boom di vendite...come si suol dire tenere sempre fresco il mercato... che ne pensate?
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Nello76 Visualizza Messaggio
    io hopreso la N bianca e sono soddisfatissimo ho fatto pochi km causa cattivo tempo...comunque tutti quei difetti che si parlava di ammortizzatore molle e forcelle non regolabili per me tutte cavolate...il mono provato sul pave risulta anche un pò duro...poi sfido io chi si mette li a regolare sempre le forcelle!!!!!
    per me la N va benissimo i freni sono ottimi e molte riviste del settore lo confermano e poi il colore bianco è una figata.
    la R avrà comunque sospensioni e freni di qualità superiore ma quei colori proprio non mi piacciono..

Dico un'altra cosa secondo me la triumph ha scelto due colori non gradevolissimi a posta...adesso farà passare un pò di tempo e poi introdurrà la R con colori più belli come il bianco e il nero come se fosse un'altra novità quindi u'altro boom di vendite...come si suol dire tenere sempre fresco il mercato... che ne pensate?
    Se lo torni nuovamente a ripetere , vengo a Domodossola a bruciarti anche la tua N....

Devo ancora digerire sto cavolo di grigio opaco.... che quando guardo le foto della mia vecchia piccolina tutta bella bianca mi vengono le lacrime agli occhi, e mi verrebbe voglia di far rivermiciare di bianco pure la R...... e tu mi vieni a girare il coltello nella piaga? Cattivone!
    Ultima modifica di giova66; 02/02/2009 alle 18:22
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    che sarebbe una doppia incxxxxta...

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Se lo torni nuovamente a ripetere , vengo a Domodossola a bruciarti anche la tua N....

Devo ancora digerire sto cavolo di grigio opaco.... che quando guardo le foto della mia vecchia piccolina tutta bella bianca mi vengono le lacrime agli occhi, e mi verrebbe voglia di far rivermiciare di bianco pure la R...... e tu mi vieni a girare il coltello nella piaga? Cattivone!
    perdonami ho risposto a questo post con quella domanda...e dato che lo trovata interessante gli ho dato un post tutto suo....a questo fai finta di niente...
    sei un grande giova
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    N!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Nello76 Visualizza Messaggio
    perdonami ho risposto a questo post con quella domanda...e dato che lo trovata interessante gli ho dato un post tutto suo....a questo fai finta di niente...
    sei un grande giova
    Più che grande....grosso....anzi.....grasso
    Ma guarda che stavo ovviamente ironizzando sull'argomento...la R non uscira mai con altri colori (ultime parole famose...)
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima