Dato che sto valutando l'acquisto di una Tiger, sapete se è possibile provarla in qualche concessionario lombardo o se sono in programma delle giornate di test organizzate dalla casa?
Dato che sto valutando l'acquisto di una Tiger, sapete se è possibile provarla in qualche concessionario lombardo o se sono in programma delle giornate di test organizzate dalla casa?

Io l'ho presa da Magnoni a gallarate(va) e l'ho provata tranquillamente 2 volte prima di prenderla
Ciao.

in teoria tutti i conc.la fanno provare!!!!è anche un loro interesse...
comunque per te che scendi da un 1000 kaw.devi sapere che il tre cilindri è ben altra cosa che il quattro,la tiger è più pesante del kaw.forse anche meno snella e sicuramente meno veloce,però se la impari ti da delle sensazioni,delle emozioni davvero uniche
comunque ti garantisco che il suo massimo lo da con un bello scarico e due gomme serie......se invece vuoi una moto normale....lasciala come te la da mamma triumph.....![]()

Beh ad esempio dalle mie parti il conce te la dà una giornata INTERA.....e ci tiene anche molto al fatto che tu la tenga in mano parecchie ore per valutarla per bene.....
Essendo nella tua stessa situazione (cioè devo provarla per decidere eventuale acquisto....) l'ho trovato vermante molto disponibile, appassionato e competente.......però io sono di piacenza......![]()
Il problema è che io vorrei acquistarla usata e il concessionario di BG mi ha lasciato intendere chiaramente che la fa provare solo se seriamente intenzionati all'acquisto di una moto nuova, anche se mi sembra un'emerita cavolata!!!
E se uno volesse anche acquistarla nuova ma è in dubbio con un'altra moto e dopo averla provata compra l'altra cosa fanno quelli del concessionario, lo fucilano???

Io prima di comprarla l'ho provata sia da Magnoni (senza ABS) che dal conce sui navigli a Milano (con ABS).
Basta che telefoni prima ai conce e ti dicono se ne hanno una per la prova. I numeri di telefono li trovi sul sito.
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...