Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da noris Ecco un'altra pomp... coiè volevo dire tappinara Aria buona più che altro Originariamente Scritto da Wallace mazza se è brutta,a quasi 2 passere al posto delle narici... tranquillo Wallace...se non ti piace questa...me la piglio io...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta tranquillo Wallace...se non ti piace questa...me la piglio io... vai tranquillo preferisco di gran lunga anche ad occhi chiusi la rossa e la bionda che è sopra
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace vai tranquillo preferisco di gran lunga anche ad occhi chiusi la rossa e la bionda che è sopra ma ti riferivi alla prima te....avevo capito male....cmq dai quella semmai la uso part time....
Originariamente Scritto da yatta ma ti riferivi alla prima te....avevo capito male....cmq dai quella semmai la uso part time.... è bhe,di certo nn si butta via nulla xò anche l'occhio a luce accesa vuole la sua parte
Regole del Forum