Solo per quelli con la R ......Scherzo!
Nessuno ha notato come sulla R le parti cromate non si accordino nemmeno un po' con la particolare e grintosa colorazione opaca ?
Sono arrivato a tale conclusione osservando bene le R di alcuni ns. amici del forum, appena ritirate .... pedane, e soprattutto scarichi, non ci stanno a dire nulla.....stonano assolutamente col grigio....sembrano elementi posticci installati senza criterio e gusto.....
E dire che sulla mia N, gli scarichi non mi dispiacevano affatto, tant'è che non li avevo nemmeno sostituiti.... non toglievano grinta alla moto...sulla R invece sì
Ieri ho visto la R di .... (non si fa il nome) che ha montato il Mass 3-1 in titanio.....ebbene, la moto è cambiata radicalmente , sembra un'altra.... anche il grigio sembra diverso......
Personalmente, sulla mia (quando m'arriverà, e se avrò ancora grana), credo proprio installerò dei terminali alti in carbonio (SC ovali), che dovrebbero risultare la "sua morte"...... Per le pedane, credo rimonterò nuovamente quelle della Daytona (minima spesa-massima resa), che tra l'altro sono satinate e non cromate..... ma quei due "sifoni" cromati affianco al codino saranno i primi a sparire.....
Voi che ne pensate di questa mia considerazione?

Scherzo!