In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Orange è uno spettacolo menomale che l'ho presa così!!!!!!!!!!!
Ieri dal conc ho visto il guscio monosella in tinta che monterò sulla mia e questo arancione opaco cambia in base al riflesso della luce che è una favola!!!!!!!!
E pensare che quando l'ho vista all' EICMA sotto i riflettori ho pensato: " questo colore fa schifo!!!!!!!! Ho fatto una cavolata!!!!!!!!!!!!"
Ahhhhhhhh non vedo l'ora che arrivi
e poi l'ho riempita di accessori in carbonio
oltretutto penso che al 99% a breve ordinerò i gp evo in carbonio della sc-project con tanto di filtro aria bmc, power commander e pedane valter moto 2.5 nerevisto che quelle originali non mi piacciono tanto
devo solo informarmi se è disponobile una mappa per power commander fatta a punto per questo scarico e poi parto con l'ordine.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

no purtroppo no, ci ho provato oggi a chiederlo per poter prendere le pedane arrow ma è disponibile solo per chi acquista una street standard per la R non lo fanno!!!!!
Oh, Giova... il 25 neanche ce l' ho la moto!!! Dovrebbe arrivare qualche gg dopo...
Per tutti i Lucchesi e Pisani: quando mi arriva si organizza un' incontro-girata così ci presentiamo...
P.s. chi mi insegna a fare le "quote"?
Luca

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
a me sto orange piace proprio...con un po di accessori in carbonio e nero satinato diventa una bombaaaaaa!!!

Ultima modifica di giova66; 06/02/2009 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html