Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ scherzi a parte...devo darmi un'aria piu' matura e matusa x stare con quelli dell'STV no?? ...non so proprio a chi ti riferisci
Originariamente Scritto da everts76™ scherzi a parte...devo darmi un'aria piu' matura e matusa x stare con quelli dell'STV no?? dai tempo due/tre mesi e ritorni più in forma di prima!!! ne sono convinto!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da Silvan ...non so proprio a chi ti riferisci ti annovero nella "nuova guardia" Originariamente Scritto da davebike dai tempo due/tre mesi e ritorni più in forma di prima!!! ne sono convinto!!! due tre mesi di che tipo di trattamento?? ah..forse t riferisci all'operazione... grazie Originariamente Scritto da Roy Batty per esmpio, questa è una foto di everts dopo che gli ho raccontato le barze di intriplato mi han fatto persino cadere i denti!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ ti annovero nella "nuova guardia" due tre mesi di che tipo di trattamento?? ah..forse t riferisci all'operazione... grazie mi han fatto persino cadere i denti!!! Scusate l'OT, Guido ho bisogno di 1 tua consulenza, come posso rintracciarti? I pm non vanno, e l'e-mail nemmeno grazie!
fatto ;-) OT
Regole del Forum