Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matty675cagliari manca fabioset vero manca anche lui... ma da un pò... con playstation e pc.... da montare naaaaaaaaaa... qui si parla di qualcun altro
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T vero manca anche lui... ma da un pò... con playstation e pc.... da montare naaaaaaaaaa... qui si parla di qualcun altro stasera si sta facendo proprio desiderare!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
RI-buonasera ...sono a casa e sto già mangiando la prima polpetta.... mmmmm mmmmmm mmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmm..
Originariamente Scritto da matty675cagliari manca fabioset il presidente non manchera' mai fin quando yatta sara' qui'......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da elystreet stasera si sta facendo proprio desiderare!!! chissà se verrà.... Originariamente Scritto da mamba RI-buonasera ...sono a casa e sto già mangiando la prima polpetta.... mmmmm mmmmmm mmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmm.. mmmmm mmmmmm mmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmm...... mmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmbbaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da mamba RI-buonasera ...sono a casa e sto già mangiando la prima polpetta.... mmmmm mmmmmm mmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmm.. cioè scrive pure mentre mangia!!!!!!! grande!!!!!!!
Originariamente Scritto da elystreet cioè scrive pure mentre mangia!!!!!!! grande!!!!!!! non posso peggiorare la mia media giornaliera..... mi son fatto trovare anche già il PC acceso....
Originariamente Scritto da elystreet cioè scrive pure mentre mangia!!!!!!! grande!!!!!!! da buon rettile... non mastica.. inghiotte... così fa prima
Originariamente Scritto da mamba non posso peggiorare la mia media giornaliera..... mi son fatto trovare anche già il PC acceso.... un mito!!!! buone le polpette cmq!!
Originariamente Scritto da mamba RI-buonasera ...sono a casa e sto già mangiando la prima polpetta.... mmmmm mmmmmm mmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmm.. un serpente che mangia polpette alle 23.40....anni e anni di Discovery Channel buttati al vento......
Regole del Forum