4929 KM. Scarico a tromboncino della zard nuovo, gommata dragon supercorsa, puntale, monosellino, tamponi laterali, cupolino, frecce piccole, portatarga modificato con monobraccetto basso, kit estetico personalizzato con union jack. €. 8500
4929 KM. Scarico a tromboncino della zard nuovo, gommata dragon supercorsa, puntale, monosellino, tamponi laterali, cupolino, frecce piccole, portatarga modificato con monobraccetto basso, kit estetico personalizzato con union jack. €. 8500
Ultima modifica di rossana-1981; 11/03/2009 alle 07:10
MOTO BELLA a parte il portatarga che non incontra il mio gusto............BUONA VENDITA
FORSE NON SEI PRATICO...........NEPPURE IO .........communque il mio primo messaggio era nella sezione PRESENTAZIONI
CIAO S.

di dove sei?prezzo?
Piacenza. Pensavo completa di tutti i pezzi a 10000
bella davvero...ma il prezzo è decisamente troppo alto...
Guarda, il punto è che la moto era del mio fidanzato non la mia. Ho chiesto con tutti i pezzi che ha messo + gli originali cosa potevo chiedere e mi hanno detto sui 10000. Tu hai una moto simile ?
no io ho una sprint del '98...tutta rivisitata e con quasi piu' nulla di originale!! mi piacerebbe farmi gli affari tuoi e chiederti come mai dici "era del mio fidanzato"... ma non lo faccio ! :-D
Adesso in qualche conce trovi la speed 08 a € 10.500 usata pochissimo con puntale tamponi cupolino.
Comunque ti ripeto: moto veramente molto bella!
Incidente a settembre. La moto era un mio regalo. 10500 la nuova ? Credo mi convenga portarla dove l'ho comprata e vedere cosa succede...

Ciao rossana, purtroppo gli accessori rivendendoli valgono almeno almeno la metà...non so quanta dimestichezza tu abbia e perchè ti ritrovi questo animale tra le mani...intanto lascia l'annuncio qua, che la moto vale sicuramente la pena, poi magari cerca la valutazione della moto e il prezzo degli accessori...ti dico, arriverà qualcuno a chiederti degli accessori...e forse ti chiederò qualcosa anche io...
Buona vendita intanto![]()
La moto dovrebbe valere sugli 8500, gli accessori bho..... Chiedero' dove li aveva comprati il mio fidanzato. Grazie per i consigli.