Steo...tieniti in contatto....perchè probabilmente a me ne arrivano 3 ad un prezzo interessante!!
Nessun problema...sposti la leva di solo 1 cm....non te ne accorgi nemmeno.
Nessun problema.
Lo spostamento è di solo 1 cm....non te ne accorgi nemmeno.
Ultima modifica di franco62; 04/02/2009 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica
Grazie per le dritte, ma con i semi manubri (molto stretti), se li montassi tra i blocchetti elettrici e le manopole non riuscirei più probabilmente a vedere nulla; pertanto verificherò se acquistare anche i terminali proposti da Rizoma o produrre qualcosa di artigianale (due cilindretti forati in alluminio).
Grazie
Insetto, sui semimanubri (quindi immagino una Thruxton) questi specchietti stanno benissimo anche sei bar end....è sulla scrambler che non si possono vedere!

Ciao.
Io li avevo montati sulla mia Thrux con kit manubrio alto LSL. Primo problema riscontrato era dato dalla sezione (diametro interno) del manubrio e, dai terminali Rizoma. Il manubrio LSL è, se non erro, 25 mm per cui, dopo un poco che andavo i terminali si allentavano. Secondo problema, nel mio caso, era dato dalla larghezza del manubrio che, con gli specchietti alle estremità, mi trasformava in un camion tra le auto in fila (abito a Milano). Sempre con l'apprensione di centrare qualcosa. La visuale, però era eccezionale e, il vetro azzurrato aveva il suo fascino. Li ho venduti su questo sito ad un proprietario di speed. Ora, ho acquistato i Class. Non avendo, però, lo stelo lungo, non è che mi permettano di vedere molto bene ma, mi piacciono molto. Ovviamente hanno uno stile moderno, che sicuramente non avrei preso in considerazione su una moto d'epoca. Sulla mia, visto il freno a disco, gli ammortizzatori WP ecc. non li vedo come un controsenso.
Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/
Wolve, si vede qualcosa?
Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/