Se c'è una cosa che non sopporo è il bar...![]()
Io visito sempre Triumphiste in rosa...
A parte gli scherzi visito anche le altre sezioni...anche se meno del bar!
Se non ci fosse il bar... bisognerebbe inventarlo!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Ciao Papy, io sonceramente il bar non lo leggo più di tanto. O, diversamente, leggo ma non scrivo molto. Certo, ci sono giorni che lo frequento molto, ma la maggiorparte delle volte preferisco leggermi le discussioni tecniche. Comunque un'occhiata al bar la dò sempre, tanto per rendermi conto di cosa succede.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
E' ovvio ma esiste un indice apposta, dipende dalle esigenze di consultazione dell'utente. Se cerchi consigli su uno scarico mica potrai andarli a cercare nel bar no?
E poi nel bar calcola il furioso off topic che spinge le discussioni "serie" quasi subito in seconda pagina.
Evidentemente non era di grande interesse. E cmq puoi sempre guardare quante persone l'hanno anche solo letto senza rispondere.
Ultima modifica di Filomao; 04/02/2009 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.