un pò come quel mio amico che ha la gsx-r 750 e mi diceva che li faceva in 4 secondi da 0-180km/h e che ha piu ripresa della mia rocket...Originariamente Scritto da Pierc
sparano minchiate..e lasciamoli godere ...
![]()
un pò come quel mio amico che ha la gsx-r 750 e mi diceva che li faceva in 4 secondi da 0-180km/h e che ha piu ripresa della mia rocket...Originariamente Scritto da Pierc
sparano minchiate..e lasciamoli godere ...
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
LA GSR la puoi comparare con le moto del suo segmento tipo hornet, FZ6, ER6n al massimo Z750 e se prorprio vogliamo parlare di Triumph anche Speedfour (che chiaramente è la migliore di tutte)!
Ma come si possono paragonare la speed con il gsr?? Ma senti che cavolate che spara la gente...Originariamente Scritto da Ullapeppa
La speed puoi paragonarla (a livello di segmento s appartenenza) con la fz1 yamaha, hornet 900, Buell, Tuono, Monster s4r..
Comunque, sul discorso che la moto da problemi, ritengo che sia molto..."soggettivo", fondamentalmente una questione di culo!
E' sicuramente vero che le jap vantano un'affidabilità a prova di bomba, però questo non significa che le europee si smontino!
E poi, credimi, non ho ancora trovato una jap (io vengo da due honda) che abbia il carattere della speed e, in generale, delle moto europee!
Quindi, se proprio si deve rischiare qualcosa in termini di affidabilità.. posso sicuramente dire.. che ne vale la penaaaaa!
RISCHIOOOOOOOOOOOOOOO
MITTICCOOOOOOOOOOOOOOOOO!Originariamente Scritto da Pierc
![]()
![]()
![]()
![]()
ki nn risika nn rosika cmq penso ke fai la scelta migliore.....PS. volevo chiedervi se con la 1050 avete o avete avuto problemi di cambio parlo di rotture un mio amico con la 955i lo ha rotto due volte il primo cambio in garanzia il secondo na vera botta tra attesa e €urini......
Originariamente Scritto da Pierc
invidia... tanta !!!! tuttora la gente non ha ancora capito che la speed è un moto ( a parte unica e la n°1), standard di serie che costa tanto quanto altre 1000cc, piu o meno naturalemte. ma sempre siamo li!!!
Ieri ero in Ducati a trovare un'amico, un tipo si avvicina e dopo mille compliemnti alla mia speed mi chiede:::: sai la volevo prendere anch'io, ma poi ho preso l's4rs, io mi chiedo![]()
![]()
![]()
![]()
azzo, questo vuole il top come ciclistica e che portafoglio gonfio, e poi lui continua... sinceramente non mi sentivo pronto per una moto del genere, chissa' quanto costa? che manutenzione? pezzi di ricambio? assistenza? ecc ecc... tutte cose che io posso chiedermi di "bimota", mondial, ghezzi, magni
![]()
![]()
![]()
Questo dimostra quanta leggenda giri ancora intorno al ns amatissimo marchio, e aime ( fino ad un certo punto ) quanta disinformazione !!!!
ps: bene bene.... mi spiace per mamma triumph, ma piu leggenda c'è e piu rimane esclusiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pierc, tronca con questo tuo amico...
grazie .....infatti l'idea fissa che ho è solo ed unica speed....se cambio cambio solo per la speed.....