Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: speed triple 1050 vs GSR 600

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc
    SI ULLAPEPPA PRORIO DI QUELLA.....
    neahc eio avrei osato mai paragonarle...ma lui insisteva che la sua era proprio superiore alla speed 1050 anche alla speed 955
    un pò come quel mio amico che ha la gsx-r 750 e mi diceva che li faceva in 4 secondi da 0-180km/h e che ha piu ripresa della mia rocket...
    sparano minchiate..e lasciamoli godere ...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ullapeppa
    Moto
    Speedfour
    LA GSR la puoi comparare con le moto del suo segmento tipo hornet, FZ6, ER6n al massimo Z750 e se prorprio vogliamo parlare di Triumph anche Speedfour (che chiaramente è la migliore di tutte )!

TCP Rider L'avatar di alexione
    Moto
    Speed 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da Ullapeppa
    LA GSR la puoi comparare con le moto del suo segmento tipo hornet, FZ6, ER6n al massimo Z750 e se prorprio vogliamo parlare di Triumph anche Speedfour (che chiaramente è la migliore di tutte )!
    Ma come si possono paragonare la speed con il gsr?? Ma senti che cavolate che spara la gente...
    La speed puoi paragonarla (a livello di segmento s appartenenza) con la fz1 yamaha, hornet 900, Buell, Tuono, Monster s4r..
    Comunque, sul discorso che la moto da problemi, ritengo che sia molto..."soggettivo", fondamentalmente una questione di culo!
    E' sicuramente vero che le jap vantano un'affidabilità a prova di bomba, però questo non significa che le europee si smontino!
    E poi, credimi, non ho ancora trovato una jap (io vengo da due honda) che abbia il carattere della speed e, in generale, delle moto europee!
    Quindi, se proprio si deve rischiare qualcosa in termini di affidabilità.. posso sicuramente dire.. che ne vale la penaaaaa!

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    RISCHIOOOOOOOOOOOOOOO

TCP Rider L'avatar di alexione
    Moto
    Speed 1050 white
    RISCHIOOOOOOOOOOOOOOO
    MITTICCOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Only triple in my life!!!

TCP Rider L'avatar di Mouse
    Moto
    Arriva.....street o triple?
    ki nn risika nn rosika cmq penso ke fai la scelta migliore.....PS. volevo chiedervi se con la 1050 avete o avete avuto problemi di cambio parlo di rotture un mio amico con la 955i lo ha rotto due volte il primo cambio in garanzia il secondo na vera botta tra attesa e €urini......

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    cia a tutti amici,
    come state??? bene?? che falsi che siete...non state bene se l'11 di agosto siete ancora in ufficio o in casa . come me
    cmq bando a le ciancie ( si scrive così?? ) ieri con un mio amico motociclista stavamo parlando di moto..ho esposto il mio dispiacere per la mia 675 AMATA e gli ho anche detto che apena la mettono apposto la do dentro e mi prendo la Speed 1050...nera...con scarichi aperi o zard (vedremo ..)..lui mi h asubito avvertito di stare attento xke ha sentito che dà mille problemi...di optare per una GSR come la sua......
    ma come si può paragonare due moto del genere gli ho detto io?? gli ho anche aggiuntp che da iscritto al FORUM MIGLIORE DITALIA
    non mi pare di aver leto tutti questi sistematici problremi....
    ma xke cacchio è disprezzata così la Speed?? falsa pubblicità?? invidia??

ciao a tutti...

invidia... tanta !!!! tuttora la gente non ha ancora capito che la speed è un moto ( a parte unica e la n°1 ), standard di serie che costa tanto quanto altre 1000cc, piu o meno naturalemte. ma sempre siamo li!!!

Ieri ero in Ducati a trovare un'amico, un tipo si avvicina e dopo mille compliemnti alla mia speed mi chiede:::: sai la volevo prendere anch'io, ma poi ho preso l's4rs, io mi chiedo azzo, questo vuole il top come ciclistica e che portafoglio gonfio, e poi lui continua... sinceramente non mi sentivo pronto per una moto del genere, chissa' quanto costa? che manutenzione? pezzi di ricambio? assistenza? ecc ecc... tutte cose che io posso chiedermi di "bimota", mondial, ghezzi, magni

Questo dimostra quanta leggenda giri ancora intorno al ns amatissimo marchio, e aime ( fino ad un certo punto ) quanta disinformazione !!!!

ps: bene bene.... mi spiace per mamma triumph, ma piu leggenda c'è e piu rimane esclusiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Pierc, tronca con questo tuo amico...

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    grazie .....infatti l'idea fissa che ho è solo ed unica speed....se cambio cambio solo per la speed.....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima