SONO PIENAMENTE D'ACCORDOOriginariamente Scritto da Rickystyle
![]()
![]()
![]()
SONO PIENAMENTE D'ACCORDOOriginariamente Scritto da Rickystyle
![]()
![]()
![]()
no no per carità forse mi sono espresso male..non voglio cambiare la mia 675 per la GSR, ma solo per la speed.....lo so che è una moto stupenda la 675 ma la mia è nata male e a me con la moto piace avere un feeling al 100% SE HO IL MINIMO DUBBIO NON RIESCO AD ANDARCI..è come quando entri in piega...se sei sicuro la butti giù fino all'impossibile...se no ti lasci quel margine che però non ti farà mai andar FORTE...e poi appena fatta pensi...cacchio avrei potuto....MA se l'avessi fatta così....
mi capite?? spero di si...
e allora sono dìaccordo pure con te ................ sono diventato troppo bravo ed onesto ................. buon ferragosto Pierccccccccccccccccccccccc
e come paragonare la speeed ad una hornet 600, non c'è storia![]()
anche a te dotttttttttttt
Non confondiamo la m...a con il cioccolato per piacere adesso va bene tutto ma confrontare una moto di un certo livello come la speed con una moto puramente commerciale come la gsr, la hornet etc etc... mi sembra un pò esagerato... dì al tuo amico che non se ne intende molto di moto... se mi avesse paragonato la speed alla brutale alla tuono etc etc avrei capito ma alla gsr proprio no........
Ci sono differenze enormi a livello di rifiniture e di soluzioni tecniche.... sarà meglio che smetta di scrivere sono un pò troppo di parte però il paragone secondo me non è accettabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ogni scarrafone è bello a mamma sua..........![]()
![]()
e poi dì un pò al tuo amico......una sera ci troviamo io e te.....tu col GSR E IO CON LA SPEED.....
vediamo chi da zero al massimo straccia l'altro sul diritto...chi nelle curve in uscita saluta e sparisce.....chi in rilascio spara botti e fiamme....chi ha la maglia che puzza di benzina bruciata...chi ha la gente che si gira a guardare con occhi sgranati..chi ..............
oh gente .......devo continuare...............=='??????
ma per favore........IL GSR..................![]()
digli di si e dagli una pacchetta sulla spalla
che non sanno quel che dicono
anche se in fin dei conti le moto oggi vanno tutte forte
ma ha senso essere fedeli a una suzuki
che dopo 6 mesi non le caga + nessuno?
mi sa che il tipo ha bevuto un grappino di troppoOriginariamente Scritto da Pierc
![]()