Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: speed triple 1050 vs GSR 600

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    io avevo la gsx-r 750 e devo dire che e' ottima e non da' problemi....
    Se la compri non ti dara' problemi ed e' molto resistente anche...MA di certo non e' comodissima nei tornanti e non risponde ai bassi giri...ma ai medi/alti... con la speed triple nelle curve e' sempre la migliore....pero' nei viaggi lunghi e nelle torture vere e proprie la gsx-r e' quella che spunta meglio...e soprattutto anche in autostrada...e in piu' ti da' la possibilita'di correggere la traiettoria in caso di errore dell'inserimento nella curva o nell'uscita..
    pero' ti consiglio la gsx-r 750 che invece quella 600 blastonata ... il 750 va meglio del 600 e anche del 1000 nelle curve in montagna perche e' piu piccola e piu generosa di rendimento (ha solo 20 cv in meno rispetto al 1000 ma pesa anche molto meno ed e' piu bassa persino)....
    Questo e' il mio consiglio da ex-gixxerano.
    La compri e monti zard o uno bello scarico e un bel filtro aria ed e' fatta e non serviranno altre modifiche...la suzuki italia offre sconti forti circa 2000 euro per le gsx-r...con possibilita di pagamento nel 2007 a finanziamento senza anticipo..
    Io vorrei riavere la suzuki in futuro quando mi stanchero'della mia rocket...

p.s. dimenticavo di dirti che la suzuki nel mondo viene considerato la migliore moto col cambio preciso e dolce....e che non si rompe mai...
    E lo confermo!!!

p.s.s. con la gsx-r 750 che avevo..feci 67.000km e mai cambiato motore ne' frizione anche se la trattavo male....solo guarnizione valvole che erano secche oramai...(non costano tanto) !!! e con olio Motul.

p.p.s.s. l'ho venduta solo perche mia moglie non la voleva piu'..diceva chele faceva male la schiena ogni volta che saliva con me....e pensa che volevo rinnovare il motore pulendola e cambiando qualche cosa.., scarenarla, mettere 4 filtri d'aria conici...e trasformarla in una chooper...ma non trovando un trasformatore disponibile l'ho venduta a malincuore...e adesso ce l'ha un ricco proprietario di vicenza che ha negozi di tappetti persiani e l'ha trasformata completamente in imitazione "katana"..che schifo....
    Pero il motore e' sempre lo stesso e non l'ha neanche rinnovata...mi ha detto...e ha fatto 1000km intanto....(68.000km quindi in totale).
    Ultima modifica di bikerlatin; 11/08/2006 alle 07:39
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007