Ragazzi mi avete illuminato!
Vado subito a vedere sul sito...Minchia così mi ci faccio pure il giacchettino da figo in pelle...uahuahuahuah
Spero proprio però che sia anche per la R...
Ragazzi mi avete illuminato!
Vado subito a vedere sul sito...Minchia così mi ci faccio pure il giacchettino da figo in pelle...uahuahuahuah
Spero proprio però che sia anche per la R...

io in ottobre ho avuto comunque buone condizioni, questa è decisamente allettante.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Attenzione che il riferimento è per le Street "acquistate entro il 31/03/09" e non quelle immatricolate entro quella data!!
... e qui potrebbe esserci la gabola!!![]()
![]()
![]()

A saperlo prima

io ero indeciso a prenderla usata o nuova...a questo punto la prendo nuova con parafango posteriore,puntale,sella gel e cupolino speed totale 732 euro con 60euro in più rispetto alla promozione 675euro (che non gli darò mai)mi prendo tutti questi accessori GRANDE TRIUMPH
raga ma se ordino adesso una street e mi arriva ad aprile la promozione vale?
Ultima modifica di pitpro; 03/02/2009 alle 22:46 Motivo: UnionePost automatica
io l ho ordinata il 10 gennaio...con ritiro i primi di marzo ma il conce non mi ha detto nulla!!!!!!
cmq mi ha dato puntale cupolino 1 specchietto e 20 euro di sconto sull unghia...faccio i calcoli e vedo a quanto arrivo..cmq sono sotto le675 eur

Mah! Che cose strane. Andate a informarVi (a me nun mi frega) ma son curioso lo stesso!
E poi a parte i 675 di accessori, le minirate da 119€ come si concigliano con il "valore di ritiro suggerito, dopo 3 anni" ?![]()
Street Triple Roulette Green
Triumph Professional Care 9900