Ho chiaato un concessionario e mi ha detto che ufficialmente la R non rientra nella promozione, ma che un "occhio di riguardo" non lo nega...

Ho chiaato un concessionario e mi ha detto che ufficialmente la R non rientra nella promozione, ma che un "occhio di riguardo" non lo nega...
TCP Rider
TCP Rider
quoto vegeta
La crisi inizia i suoi effetti anche sul marchio triumph...
Bisogna capire che stanno producendo, ma vendono la metà di prima.
Che ne fanno delle moto??
Presto inizieranno a mollare le braghe come le concessionarie della altre marche...
Ciao
Credo sia giusto un prezzo fisso e di riferimento senza sconti.
Credo sia giusto promuovere gli acquisti con incentivi in un momento di crisi.
Credo sia giusto criticare se trattano male, o elogiare se trattano bene, i clienti.
Credo siamo in un paese abbastanza civile dove se mi sento "trascurato" con evidenze in mano e lo pubblicizzo non debba comunque essere considerato una pecora nera...
Credo che se Triumph manda ancora i questionari soddisfazione clienti forse un motivo ci sarà!
Credo che una jap non sarà mai meglio come meccanica di una europea ma forse lo potrebbe essere come tutto il resto....
Sai bisogna capire cosa significa essere Triumphista!
- Se possedere la moto e frequentare una comunità è sufficiente ad esserlo.... beh io non ho nulla contro la speed piuttosto della Street anzi le considero un passo avanti al resto della concorrenza.
- Se essere Triumphista significa anche accettare senza mai lamentarsi ogni cosa possa fare Triumph Italia allora penso proprio di non esserlo.... non me la sono mica sposata.
Tutto questo senza polemica, è solo il mio pensiero.
Non è il discorso di preferire una Jap o no.
E' il discorso di superare la crisi senza chiudere.
Magari riducendo i guadagni .
Toyota ha chiuso in rosso il 2008 per la prima volta nella storia, quest'anno tutti faticheranno a vendere incentivi o no , perchè incentivare il mercato è una droga che dura 2 o 3 mesi e poi ???
Chi vuole superare il 2009 deve adattarsi , chi non lo fà o ha le risorse da qualche parte oppure chiude.
Ciao