Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153

Discussione: eluana englaro

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    LE speranze SONO legate alla tempistica:se hanno iniziato col protocollo forse Eluana ce la fa....
    l'EMORROIDE non trattata con soluzione H....ha minacciato una nuova legge in tre giorni...
    e la riforma della costituzione(ma questa è solo una minaccia senza fondamento,occorrerebbe troppo tempo).
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    LE speranze SONO legate alla tempistica:se hanno iniziato col protocollo forse Eluana ce la fa....
    l'EMORROIDE non trattata con soluzione H....ha minacciato una nuova legge in tre giorni...
    e la riforma della costituzione(ma questa è solo una minaccia senza fondamento,occorrerebbe troppo tempo).
    ma il dl lo fanno al volo,anzi lo stanno gia facendo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    guarda ,secondo me il fatto che quando vogliono decidono in un giorno la dice tutta su come siamo gestiti in italia: a convenienza.

gentaglia.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma il dl lo fanno al volo,anzi lo stanno gia facendo

pensa te...l'unica speranza...e' rappresentanta da Fini?...

[QUOTE=armageddon;1727767]guarda ,secondo me il fatto che quando vogliono decidono in un giorno la dice tutta su come siamo gestiti in italia: a convenienza.

gentaglia.[/QUOTE]

marmaglia...
    gente abituata a camminare a 90 gradi
    umanita' varia ...con case senza specchi e figli ai quali nulla insegnare...
    Ultima modifica di marco61; 06/02/2009 alle 20:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    pensa te...l'unica speranza...e' rappresentanta da Fini?...
    troppo attaccato alla poltrona x fare un gesto nobile,sa che se la perde forse non ci risale più,parole parole parole,ma alla fine moggio moggio china la testa e riga diritto

Moto
    Non si ferma la procedura di sospensione dell'alimentazione artificiale per Eluana Englaro. "Andremo avanti, non c'e' dubbio. Per noi non cambia nulla". Cosi' il legale della famiglia Englaro, Vittorio Angiolini, dopo il decreto varato dal governo che vieta lo stop alla nutrizione e all'idratazione artificiale, decreto che peraltro il Capo dello Stato ha dichiarato di non voler firmare. Non si fermera' dunque l'iter, iniziato oggi alla clinica 'La Quiete' di Udine, che prevede la progressiva sospensione della nutrizione, fino alla morte della donna. Una decisione, quella di continuare con il protocollo stabilito tra l'altro dalla Corte d'Appello di Milano, rafforzata ovviamente dal 'niet' di Napolitano, il cui rifiuto di firmare il decreto e' definito da Angiolini "un atto costituzionalmente ineccepibile". (AGI) Pgi 061732 FEB 09

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Speriamo che questa storiaccia si chiuda in fretta e quella povera ragazza possa vivere in pace li sù...
    Che paese di mexxa.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    quanto vorrei avere la vostra sicurezza e decisione...
    mah...

E' una scelta così forte...

Io sono di un parere, se ci fosse un metodo idoneo ed una condizione differente, pure pure... però così ragazzi è crudele. non ci sono altri termini... ditemi quello che volete, però è così.

Ho letto un articolo dove c'è scritto che il paziente in questione, respira autonomamente... CAPITO!?! non è attaccata ad un respiratore!!!
    C'è scritto che apre gli occhi e li muove se sente parlare...
    e quale è la decisione??? Togliere l'alimentazione.... lasciarla morire lentamente nello strazio...

a me questa cosa mette i brividi e mette i brividi pure la convinzione che avete nel portare avanti quella che sembra aver preso nuovamente connotati politici...

Si parla di volontà di Eluana, quando il padre pare abbia ritrattato...
    Volete sapere coma la penso?
    Io penso che ci sia un padre, stanco. ecco cosa penso.
    Pensiero cattivo potreste dirmi..

Non più del vostro.

P.s.: io sono a favore dell'eutanasia. Però a patto che ci siano modi e condizioni differenti.

Questo è il mio pensiero.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    quanto vorrei avere la vostra sicurezza e decisione...
    mah...

E' una scelta così forte...

Io sono di un parere, se ci fosse un metodo idoneo ed una condizione differente, pure pure... però così ragazzi è crudele. non ci sono altri termini... ditemi quello che volete, però è così.

Ho letto un articolo dove c'è scritto che il paziente in questione, respira autonomamente... CAPITO!?! non è attaccata ad un respiratore!!!
    C'è scritto che apre gli occhi e li muove se sente parlare...
    e quale è la decisione??? Togliere l'alimentazione.... lasciarla morire lentamente nello strazio...

a me questa cosa mette i brividi e mette i brividi pure la convinzione che avete nel portare avanti quella che sembra aver preso nuovamente connotati politici...

Si parla di volontà di Eluana, quando il padre pare abbia ritrattato...
    Volete sapere coma la penso?
    Io penso che ci sia un padre, stanco. ecco cosa penso.
    Pensiero cattivo potreste dirmi..

Non più del vostro.

P.s.: io sono a favore dell'eutanasia. Però a patto che ci siano modi e condizioni differenti.

Questo è il mio pensiero.
    E quello che cerco di dire da diverse pagine!!!
    ricito il sig. Crisafulli al tgcom
    Con una lettera al Tgcom, ora Crisafulli svela che il padre di Eluana gli avrebbe fatto una lunga confessione. «Non era vero niente che sua figlia avrebbe detto che, nel caso si fosse ridotta ad un vegetale, avrebbe voluto morire. Si era inventato tutto perché non ce la faceva più a vederla in quelle condizioni ».

Fosse pure falso, al minimo dovreste avere il dubbio, voi state appoggiando questo sopruso!
    Ultima modifica di Antriple; 06/02/2009 alle 22:41

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    E quello che cerco di dire da diverse pagine!!!
    ricito il sig. Crisafulli al tgcom
    Con una lettera al Tgcom, ora Crisafulli svela che il padre di Eluana gli avrebbe fatto una lunga confessione. «Non era vero niente che sua figlia avrebbe detto che, nel caso si fosse ridotta ad un vegetale, avrebbe voluto morire. Si era inventato tutto perché non ce la faceva più a vederla in quelle condizioni ».

Fosse pure falso, al minimo dovreste avere il dubbio, voi state appoggiando questo sopruso!
    anche se fosse vero,lo capisco ugualmente e continuo ad approvare la sua decisione di andare avanti,la figlia è sua il dolore è il suo non di berlusconi dei cattolici mio e di nessun altro,c'è un padre stanto e logorato da 17 anni di sofferenze e speranze irrealizzate credo che abbia tutto il diritto di poter e voler dire basta

io dico solo una cosa ragazzi,voi vi vorreste cosi???
    credete che quello sia un modo dignitoso di "vivere"
    x me no e se vengono a mancare i requisiti minimi x una vita dignitosa allora io sono x staccare la spina e stop,mettiamo fine alle agonie di tutti lei x prima e poi quelle dei famigliari

abarth dici che secondo te è un modo crudele,hai ragine chi sostiene che si deve staccare la spina credo che non ce ne sia uno in disaccordo con te,ma questo è il max che il nostro stato "consente"
    testamento biologico eutanasia ben vengano x regolamentare una situazione ardua,ma x il momento non c'è nulla,solo una sentenza in ogni grado d'appello possibile e immaginario che il nostro governo incostituzionalmente vuole bloccare,che i politicanti si facciano i cazzi loro lo stesso vale x gli eclesiastice e faccino fare alla situazione il percorso che ha intrapreso,poi dopo che legiferino quello che vogliono,ma saggiamente x noi

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima