Io non vorrei sicuramente vivere per 17 anni in quelle condizioni questo è sicuro.
Io non vorrei sicuramente vivere per 17 anni in quelle condizioni questo è sicuro.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Ma no si può falra morire a meno di ucciderla, e sospendere l'alimentazione è uccidere!
Questa cosa si poteva risolvere con buon senso, se chi governa ed i giudici trovassero un accordo, si darebbe il tempo di mettere a punto una legge, con disposizione temporanea che tenga conto del caso di eluana, e con una legge del parlamento italiano si procederebbe senza guerre istituzionali, e nel rispetto di una legge dello stato!
Ok...togliere l'alimentazione è uccidere...daccordo. Ma tu cosa faresti?
Io staccherei la spina e a malincuore gli somministrerei un'iniezione in stile anestesia per farla addormentare dolcemente ma allo stesso tempo rapidamente. Voi?
buttiamo il vaticano a mare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
siete ridicoli ed incapaci di affrontare una discussione seria,
c'è un fetta importante degli italiani che è scossa dalla vicenda e pensa sia un omicidio, francamente me ne infischio della posizione del vaticano, ma voi invece cah capire la posizione altrui cercate qualche responsdabile. Date del vaticanista persino al ministro sacconi ex socialista-comunista!
detto fuori dai denti, questo è un caso di disprezzo nei confronti di una nazione di diritto, in cui una sentenza definitiva della magistratura viene calpestata perchè non condivisa; il sentimento per quello che sta accadendo in parlamento ed al governo è , senza mezzi termini, di disprezzo; il vaticano è un tumore maligno per una nazione che vuole definirsi civile
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
per cortesia ragazzi...
Vi pregherei di fare uno sforzo e d evitare commenti espressi con termini inopportuni e poco educati.
nel rispetto dell'argomento trattato e del regolamento del forum.
sopratutto della PERSONA oggetto di questa vicenda.
detto cio' , se fossi costretto a vita in un letto incapace di alcun movimento pregherei i miei figli di staccare tutto e farmi riposare in pace.
di cio' ho gia lasciato disposizioni chiare.
saluti ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo