Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153

Discussione: eluana englaro

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    mi fa tanta pena lei..ma tantissimo suo padre.... mi fa cosi tanta pena...povera famiglia...spero solo che la lascino andare per la sua strada....chi cazzo sono loro per decidere..e per tutto il vaticano...pensate ai vostri preti pedofili!! invece di fare sempre i moralisti...falsi!!...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    via la chiesa dal pianeta terra.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    via la chiesa dal pianeta terra.
    come non quotarti!!...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Se succedesse a me vorrei che staccasero tutto e subito ,non vorrei passare quel calvario,per me e la mia famiglia.

Basterebbe fare una specie di testamento firmato dai familiari, dove uno lascia le sue scelte, come mi sembra si fa per le donazioni di organi.

Spero che i media,la chiesa e i vari dimostranti lasciano in pace per lo meno in questi giorni la famigli Englaro.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da s-one271 Visualizza Messaggio
    Se succedesse a me vorrei che staccasero tutto e subito ,non vorrei passare quel calvario,per me e la mia famiglia.

Basterebbe fare una specie di testamento firmato dai familiari, dove uno lascia le sue scelte, come mi sembra si fa per le donazioni di organi.

Spero che i media,la chiesa e i vari dimostranti lasciano in pace per lo meno in questi giorni la famigli Englaro.
    il testamento biologico

Per l'assessore alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Wladimir Kosic, la Clinica La Quiete non possiede le condizioni per attuare il decreto della Corte di appello di Milano ai fini della sospensione della nutrizione e idratazione artificiale ad Eluana Englaro. Lo ha detto all'ANSA il sottosegretario alla salute Eugenia Roccella, al termine di un incontro a Roma con l'assessore.

Eluana Englaro non puo' essere affidata e 'presa in carico' dall'Associazione 'Per Eluana' (composta dall'anestesista Amato De Monte, altri medici e una decina di infermieri specializzati), costituita la settimana scorsa per gestire l'attuazione del decreto della Corte di Appello di Milano per l'interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione della donna. Sarebbe questa, secondo il sottosegretario, la posizione espressa dall'assessore Kosic.

A stretto giro la risposta dell'avvocato della famiglia Englaro: ''Fino a quando saremo nella legalita' non ci fermeremo'', ha affermato Giuseppe Campeis. Campeis e' l'avvocato che, per conto della famiglia Englaro, ha seguito la preparazione del protocollo per l'attuazione del decreto della Corte di Appello di Milano per l' interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione di Eluana
    Ultima modifica di Medoro; 04/02/2009 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Non entro nel merito se sia giusto o meno dare la morte a una persona, anche se in queste condizioni, penso che sono decisioni che spettano alla famiglia. Ma devono proprio farla morire di fame e di sete?? E' una cosa atroce, a quanto pare il fatto che sia paralizzata a letto non esclude che possa soffrire come chiunque di noi sia privato di nutrizione

"Il suo destino è una morte fra le sofferenze più atroci" - Articolo - ilGiornale.it del 04-02-2009

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    io spero invece che qualuno abbia il buon cuore di farle un'iniezione e che tutto finisca subito
    Non si può fare perché viviamo in un paese schiavo del volere del Vaticano, ove si deve digerire il fatto che non siamo padroni di decidere quando la nostra vita è diventata una sofferenza tale da non esser più degna di esser vissuta.
    È lampante che quella che proponi sarebbe di gran lunga la soluzione migliore.

Ma io non posso scrivere un testamento biologico che dice che in caso di coma irreversibile o stato vegetativo permanente mi si pratichi un'iniezione letale, nonostante sia questo ciò che voglio per me.
    Inoltre, la legge che è in discussione in parlamento non solo non contempla questa possibilità, ma impedisce anche di sottoscrivere nel testamento biologico l'interruzione dell'alimentazione o della respirazione artificiale in situazioni analoghe a quella di Eluana.

La mia ammirazione va tutta per la forza d'animo con la quale la famiglia Englaro ha saputo gestire l'immensa sofferenza che una vicenda del genere può causare, combattendo fino in fondo affinché i desideri espressi da Eluana fossero finalmente rispettati.
    Solo disgusto e disprezzo per quei corvacci neri che si nutrono delle altrui sofferenze.

Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    Ma devono proprio farla morire di fame e di sete?
    Non possono fare diversamente. Anche se vorrebbero fare diversamente, e cioè come Marino suggerisce.
    Qualsiasi persona di buon senso giudica l'iniezione letale, in una situazione del genere, una cosa più umana.
    Per fortuna, il sistema nervoso di Eluana è danneggiato al punto tale che lei non potrà percepire nulla. La mente di Eluana non esiste più da 17 anni.
    Ultima modifica di Loooop; 04/02/2009 alle 18:45

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Non si può fare perché viviamo in un paese schiavo del volere del Vaticano, ove si deve digerire il fatto che non siamo padroni di decidere quando la nostra vita è diventata una sofferenza tale da non esser più degna di esser vissuta.
    È lampante che quella che proponi sarebbe di gran lunga la soluzione migliore.

Ma io non posso scrivere un testamento biologico che dice che in caso di coma irreversibile o stato vegetativo permanente voglio che mi si pratichi un'iniezione letale, nonostante sia questo ciò che voglio per me.
    Inoltre, la legge che è in discussione in parlamento non solo non contempla questa possibilità, ma impedisce anche di sottoscrivere nel testamento biologico l'interruzione dell'alimentazione o della respirazione artificiale in situazioni analoghe a quella di Eluana.

La mia ammirazione va tutta per la forza d'animo con la quale la famiglia Englaro ha saputo gestire l'immensa sofferenza che una vicenda del genere può causare, combattendo fino in fondo affinché i desideri espressi da Eluana fossero finalmente rispettati.
    Solo disgusto e disprezzo a quei corvacci neri che si nutrono delle altrui sofferenze.

Non possono fare diversamente. Anche se vorrebbero fare diversamente, e cioè come Marino suggerisce.

Non era mia, era di Medoro io l'ho ritagliata e riportata.
    Detto questo, un distinguo è d'obbligo direi, il papà di Eluana è vedovo, la moglie è morta poco dopo la disgrazia.

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Non era mia, era di Mdoro io l'ho riportata.
    Pardon. Immagino che la condividi, se l'hai riportata.

Detto questo, un distinguo è d'obbligo direi, il papà di Eluana è vedovo, la moglie è morta poco dopo la disgrazia.
    Sempre della famiglia Englaro si tratta.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Una preghiera per Eluana e per quanti si trovano nelle sue condizioni...

possa trovare pace.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima