Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
L'hai aperto tu io non me la sentivo, provo compassione per un padre che da solo ha lottato in primis per tenerla in vita a tutti costi e poi ha preso la decisione più grande che un uomo possa prendere, decidere sulla vita o la morte di un tuo pari, ancor peggio se questi è un tuo parente.
(mi rifaccio a ciò che sai Arma)
E' pesante, quando ti corichi, riesci solo a pensare a ciò che stai per fare, nelle tue mani la vita o la morte anche se non sarai certamente tu a darla.

L'incontrario? si c'è la liberazione per questa rafazza/donna che finisce i suoi giorni da vegetale stesa e mantenuta in vita da un sondino.

Non sono d'accordo sul come ciò verrà eseguito, ella potrebbe vivere più di qualche ora. fine dai
la pensavo cosi anche io e ancora ho qualche dubbio,poi ho saputo che praticamente il dolore e le sensazioni sono date dal midollo spinale,siccome quello della ragazza non funziona più altrimenti avrebbe attivita celebrale,non sentirà nulla,certo non ne sono certi al 100% anche i medici x questo verranno somministrati antidolorifici e balle varie,io spero invece che qualuno abbia il buon cuore di farle un'ignezione e che tutto finisca subito