Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Falso non c'è, qual'è dimmi un po'? questo lo dice il giudice. Ma un giudice ha detto pure che una donna è morta a causa sua per aver tentato di opporsi ad uno stupro. Una persona può decidere di non sottoporsi più a delle CURE, e tra l'altro un gruppo di persone già oggi dicono che il sig. englaro dice il falso!

Ed ora divento cattivo: non sarà che, come diceva natan si poteva risolvere tra le mura di casa, non avrebbe portato a diritti, interviste, e cose di questo genere? Io non vedo occhi di sofferenza io vedo questo:

e sento come mi è capitato in questi giorni alla radio parlare di belle somme per un intervista!!!
guarda, io so che la legge dice una cosa, poi se vogliamo dire che quando una sentenza non ci piace è colpa del giudice comunista, delinquente o quello che vuoi, va benissimo, ma non chiamiamolo più stato di diritto, troviamo un altro nome...
per quanto riguarda il dibattito pubblico spero possa servire, ed evidentemente, visto il macello che sta venendo fuori, serve, per evitare che nei prossimi casi si ripeta uno scempio simile, in uno stato normale sarebbe inutile mettere tutto in pubblico, in italia non lo è....