Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
OK MARCO da amico del forum ti dico che non cambierai idea come non lo farò io. In futuro questa storia servirà a non far ripetere sta cose, ma oggi il braccio di ferro contro il sig. englaro, non è per odio cieco, ma perchè credo nel diritto, e questa vicenda dimostra che non può un uomo sia pure il padre dire "voleva morire" lo dovrà solo dire l'interessato
ricito l'art. di prima del sig. Crisafulli:
Questo è quello per cui batto in questi post! Chi crede nel diritto non può ignorare queste cose, sia quella una vita degna o non degna di essere vissuta!

Sui clericali, lasciali perdere non sono il centro del nostro problema. Ho visto molti paesi poveri, e vi ho trovato suore, frati, preti, ma anche laici, mossi da una carità e abnegazione verso il prox commovente, lontani da quelli che girano a Roma

testamento biologico all'italiana?
con relativa via crucis dal notaio?....

non scherziamo.........IL CUORE DEL PROBLEMA...il casus belli
e' proprio quello Antriple:

IL VATICANO...
pur di non istituire il registro per le coppie omosessuali Veltroni si alleo' con forza nuova
dopo l'intemerata di Ratzinger...

siamo un paese di serie B quanto a senso dello stato...laicita'
come ha da essere...uno stato disgiunto scollegato da credenze e magie personali........
siamo tra gli ultimi nella ricerca scientifica...
il primo pero' ad ossequiare il gambero tedesco...a reti unificate...

condizionati nei secoli dal cristianesimo e dalle sue bugie...raprresentiamo incarnandolo
il popolo bue cojone deriso dal Belli...battezzato...comunicato...cresimato
in nome di un vuoto rituale....corollario questo di magiche credenze frutto dell'ignoranza e della superstizione....
TUTTO cio' senza aver (la quasi totalita' degli italiani )letto mai un libro su questa associazione religiosa a delinquere....

tu in buona fede sostieni ...che COSTORO non c'entrano...

io in buona fede ti dico ...che freguntubo ad essi della vita di Eluana...
LORO difendono il proprio companatico...
appellandosi alla vita...si esibiscono in un 'anacronistica difesa del
dogma infallibile cardine e sedimento della loro ragion d'essere
senza il quale sarebbero fantasmi...queruli...afasici....afoni...
DIMENTICATI...