La questione è semplice,qui di eluana non importa un cazzo a nessuno,se la stanno contendendo come un trofeo un giocattolino della festa
se il padre soffre non è importante
se lei soffre non è importante
quello che dicono i medici non è importante
quello che pensi tu che penso io non è imoprtante
quindi tu puoi scrivere tutte le ragioni che vuoi,documentarle,io posso fare la stessa cosa come ho fatto fin'ora che non è importante,lo stesso vale x gli esperti chi ha l'autorità x esprimersi
la cosa importante se non te ne fossi ancora accorto e stare dalla parte di chi vince il giocattolo cosi ci può giocare,credi veramente che se la sentenza verrà fermata poi dopo si ci sarà una discussione SERIA sul prob, e si arriverà ad una conclusione civile????
Scusa se mi permetto e non voglio offenderti ma se PENSI QUESTO ACCADA SEI un illuso.
in 4 parole il nocciolo della questione,tutto questo puttanaio,si riduce a
NOI POPOLO DELLA LIBERTA' CI SCHIERIAMO A FAVORE DELLA VITA,siamo al potere facciamo quello che vogliamo cechiamo di vincere a qualsiasi costo,minacciando il capo dello stato,tirando fuori un dl su un argomento serio in 3 giorni,basta che si blocchi tutto,l'importante non è come possono stare i diretti interesati ma vincere dimostare
Chiedo scusa x l'uscita fuori luogo in un post come questo
detto questo tony anche io la penso come te
in casa mia sappiamo tutti come ci dobbiamo comportare uno con l'altro s dovesse succedere una disgrazia simile,ma mi dispiace dirlo il tuo "testamento", è solo carta straccia se le cose continuano cosi
UN SONDAGGIO DI IPR MARKETING X REPUBBLICA FOTOGRAFA COSI IL NOSTRO PAESE
Alimentazione e idratazione. Le prime due domande riguardano esplicitamente il caso di Eluana. Il 61% è favorevole a interrompere alimentazione e idratazione della ragazza in coma da 17 anni; solo il 26% esprime contrarietà, il 13% non ha un'opinione in merito a testimonianza che anche il dubbio ha un suo spazio in questa drammatica vicenda. Dal punto di vista politico, non c'è praticamente differenza: gli elettori di centrodestra e quelli di centrosinistra sono favorevoli all'interruzione in percentuali pressoché identiche (62% e 63%). Risultati identici per quanto riguarda il concetto di "terapia medica" riferibile o meno all'alimentazione e all'idratazione di una persona nelle condizioni di Eluana. Per il 61%, in questo caso, si tratta di terapie mediche che, quindi, possono essere sospese. Il 27% la pensa diversamente e il 12% non ha opinione.
Testamento biologico. Sul testamento biologico, inteso come la possibilità di una persona di indicare in vita i limiti delle cure che s'intende ricevere in casi estremi, la maggioranza è addirittura schiacciante: l'84 per cento è a favore di un provvedimento in materia, appena il 7% è contrario e il 9% non ha opinione.