visto che non ci ha pensato nessuno la apro io la discussione.
spero che sia la fine di questo calvario per questa povera donna e per suo padre,buon viaggio Eluana.
visto che non ci ha pensato nessuno la apro io la discussione.
spero che sia la fine di questo calvario per questa povera donna e per suo padre,buon viaggio Eluana.
Send with the butterfly d' mammt
buon viaggio .............sarai sempre nel mio cuore
io......in mezzo al mondo
che lascino in pace quel povero padre
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
lo volevo aprire io,ma siccome è il secondo o terzo che apro e non è mai successo nulla,allora x scaramanzia ho lasciato passare la cosa
speriamo che questa volta sia la volta buona e che il nostro parlamento si sbrighi è faccia una legge che regola casi simili,anche se viste le dichiarazioni dei politici di oggi credo che sia molto dura
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'hai aperto tu io non me la sentivo, provo compassione per un padre che da solo ha lottato in primis per tenerla in vita a tutti costi e poi ha preso la decisione più grande che un uomo possa prendere, decidere sulla vita o la morte di un tuo pari, ancor peggio se questi è un tuo parente.
(mi rifaccio a ciò che sai Arma)
E' pesante e ti rigiri nel letto senza poter prender sonno, quando ti corichi, riesci solo a pensare a ciò che stai per fare, nelle tue mani la vita o la morte anche se non sarai certamente tu a darla.
L'incontrario? si c'è la liberazione per questa ragazza/donna che finisce i suoi giorni da vegetale stesa e mantenuta in vita da un sondino.
Non sono d'accordo sul come ciò verrà eseguito, ella potrebbe vivere più di qualche ora.
fine dai
Ultima modifica di Big Marino; 03/02/2009 alle 20:33
Tutti sti dottori, burocrati tutta gente che a volte dimostra chiaramente che l'essere colto non sempre è sinonimo d'intelligenza.
Tutta gente che cerca la fama la ribalta parlando sempre davanti ad un palco (piu' gente li ascolta e piu' si compiacciono) mentre spesso le cose migliori si fanno in silenzio........
povera ragazza speriamo trovi la pace
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la pensavo cosi anche io e ancora ho qualche dubbio,poi ho saputo che praticamente il dolore e le sensazioni sono date dal midollo spinale,siccome quello della ragazza non funziona più altrimenti avrebbe attivita celebrale,non sentirà nulla,certo non ne sono certi al 100% anche i medici x questo verranno somministrati antidolorifici e balle varie,io spero invece che qualuno abbia il buon cuore di farle un'ignezione e che tutto finisca subito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Profonda tristezza