Ma cosa c'entra il vaticano.....vedete preti sempre dappertutto. Basta.
La clinica è una casa di riposo ( anzi, pomposamente è definita....di servizi alla persona), non un ospedale. Se uno dei 1.000 ospiti già presenti ha il mal di pancia, questi DEVONO portarlo in ospedale. Lì dentro non si curano le persone, perchè non è il posto giusto e non ci sono le professionalità. Tantomeno si possono staccare sondini per far finire un'esistenza, per brutta che sia.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ma secondo te,non c'e nessuna influenza,e nessuna pressione,ma dai non farmi ridere,se hanno deciso di portarla li e non in piemonte visto che aveva dato la diosponibilità ci sarà un motivo o credi che persone con tanto di avvocati che sono arrivati a questo punto non sappiano cosa stanno facendo e siano degli sprovveduto????poi clinica o casa di riposo non importa perchè sarà seguita dal suo staff medico anestesista cardiologo infermiere e quant'altro nati come associazione proprio x accompagnare eluana nel suo si spera ultimo viaggio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' chiaro che ci sono pressioni, ma non sono quelle gli appigli del governo per rifiutare l'intervento.
Immagina di portare il tuo cane a sopprimere in una farmacia. Magari hanno pure i medicinali giusti ma nessun farmacista potrà farlo. E nemmeno lo lasceranno fare a te o al tuo veterinario.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.