anche se fosse vero,lo capisco ugualmente e continuo ad approvare la sua decisione di andare avanti,la figlia è sua il dolore è il suo non di berlusconi dei cattolici mio e di nessun altro,c'è un padre stanto e logorato da 17 anni di sofferenze e speranze irrealizzate credo che abbia tutto il diritto di poter e voler dire basta
io dico solo una cosa ragazzi,voi vi vorreste cosi???
credete che quello sia un modo dignitoso di "vivere"
x me no e se vengono a mancare i requisiti minimi x una vita dignitosa allora io sono x staccare la spina e stop,mettiamo fine alle agonie di tutti lei x prima e poi quelle dei famigliari
abarth dici che secondo te è un modo crudele,hai ragine chi sostiene che si deve staccare la spina credo che non ce ne sia uno in disaccordo con te,ma questo è il max che il nostro stato "consente"
testamento biologico eutanasia ben vengano x regolamentare una situazione ardua,ma x il momento non c'è nulla,solo una sentenza in ogni grado d'appello possibile e immaginario che il nostro governo incostituzionalmente vuole bloccare,che i politicanti si facciano i cazzi loro lo stesso vale x gli eclesiastice e faccino fare alla situazione il percorso che ha intrapreso,poi dopo che legiferino quello che vogliono,ma saggiamente x noi