Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
E quello che cerco di dire da diverse pagine!!!
ricito il sig. Crisafulli al tgcom
Con una lettera al Tgcom, ora Crisafulli svela che il padre di Eluana gli avrebbe fatto una lunga confessione. «Non era vero niente che sua figlia avrebbe detto che, nel caso si fosse ridotta ad un vegetale, avrebbe voluto morire. Si era inventato tutto perché non ce la faceva più a vederla in quelle condizioni ».

Fosse pure falso, al minimo dovreste avere il dubbio, voi state appoggiando questo sopruso!
anche se fosse vero,lo capisco ugualmente e continuo ad approvare la sua decisione di andare avanti,la figlia è sua il dolore è il suo non di berlusconi dei cattolici mio e di nessun altro,c'è un padre stanto e logorato da 17 anni di sofferenze e speranze irrealizzate credo che abbia tutto il diritto di poter e voler dire basta

io dico solo una cosa ragazzi,voi vi vorreste cosi???
credete che quello sia un modo dignitoso di "vivere"
x me no e se vengono a mancare i requisiti minimi x una vita dignitosa allora io sono x staccare la spina e stop,mettiamo fine alle agonie di tutti lei x prima e poi quelle dei famigliari

abarth dici che secondo te è un modo crudele,hai ragine chi sostiene che si deve staccare la spina credo che non ce ne sia uno in disaccordo con te,ma questo è il max che il nostro stato "consente"
testamento biologico eutanasia ben vengano x regolamentare una situazione ardua,ma x il momento non c'è nulla,solo una sentenza in ogni grado d'appello possibile e immaginario che il nostro governo incostituzionalmente vuole bloccare,che i politicanti si facciano i cazzi loro lo stesso vale x gli eclesiastice e faccino fare alla situazione il percorso che ha intrapreso,poi dopo che legiferino quello che vogliono,ma saggiamente x noi