Noooo sono io che non voglio che tu decida sul mio destino, nel caso di eluana, è il padre che decide, e nè un giudice nè nessun altro mi convincerà del contrario.
Non so praticamente nulla di cose di chiesa, anche se continui ad etichettarmi con loro, sono estraneo tanto quanto dici tu di esserlo del pd o pdl. Su Madre Teresa, posso dirti senza problemi che invece io ho provato profonda ammirazione per tutto quello che ha fatto, come donna, ma rispetto tutti quelli che credono nelle frasi che hai citato, perchè non siamo nessuno per ridicolizzare.
Le mie risposte vanno sempre nello stesso senso perchè è la cosa a cui tengo, il caso di eluana umanamente mi colpisce, ma ciò che mi preme e che se domani toccasse a me ed io non avessi detto nulla, anzi sarei contrario, mio padre un'amico, persino tu, possa dire mah si meglio una santa morte ed imbastite una storia di queste!! Quindi come dici tu per te decidi te, per me decido io, e nel caso di eluana stanno decidendo il padre e quelli come te non eluana.
No il giudice ha detto che "effettivamente" (poi ti sei letto quell'articolo?) non voleva essere lasciata in quello stato, ma non poteva dire potete ucciderla, infatti lei oggi continua a vivere, anzi ieri al distacco della tubicino di alimentazione ha tossito! quindi perfettamente quello che continuo a dire e cioè la devono uccidere quindi eutanasia, altro che lascia perdere la legge, quella è eutanasia! Con una legge questo non può accadere se fossero tutti più di buon senso, forse si farebbe una legge e poi si procederebbe!
Ti ho già risposto a questo, non voglio che un altro si alzi e dica antriple voleva morire, o che omicidi passino per "eseguire le volontà" si chiama solo garanzia. Io come uomo serei pure daccordo a terminare la vita di eluana (ma la mia coscenza mi impedirebbe di farlo personalmente), ma vorrei la certezza che sia la sua volontà ed una legge che lo permetta ( a cui io sarei primo sottoscrittore)
Scusa ma puoi mandarmi dove vuoi, ma se tutta questa vicenda fosse lontanissima dalla volontà della povera eluana, vuol dire che stiamo andando verso l'epurazione dalle vite non dotate di piena slute, domani parleremo del diritto a morire dopo i 80 anni perchè non si è più giovani! Sulle porcate non ti rispondo ci sono troppe verità che si sono raccontate, e comunque io non c'ero e non sono neppure responsabile, nè faccio parte di chi si è macchiato di nulla!
Non penso nulla, Ti ricordo tornando alla vicenda che la mia posizione è di dubbio sulle dichiarazioni del padre (caso crisafulli), non sono sicuro sia morta nel '92 (caso coletta NewsLand - Re: CASO ELUANA ENGLARO)!
Tranquillo.[/QUOTE]
Spero presto ci faremo qualche curva insieme! (in albania questa frase sarebbe fraintesa)