Sfogliando la copia fresca fresca di Motosprint a pag. 44 vedo un bel titolone TROFEI 2009 con un bell'articolo a firma Max Regazzi, con tutti, ma proprio tutti i trofei...tranne il nostro!!!
mmmmmmnmnmn![]()
Sfogliando la copia fresca fresca di Motosprint a pag. 44 vedo un bel titolone TROFEI 2009 con un bell'articolo a firma Max Regazzi, con tutti, ma proprio tutti i trofei...tranne il nostro!!!
mmmmmmnmnmn![]()
Ultima modifica di otna; 12/02/2009 alle 17:10
mandagli una mail di segnalazione....io quando lessi la comparativa gli mandai una mail avevano scritto che la daytona non avava l'ammortizzatore di sterzo e i tubi freno in treccia metallici di seriecerto dimenticarsi della truxton cup...ma come si fa!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grazie, ben fatto...PROVVEDEREMO ANCHE NOI alla segnalazione!![]()
Primo piano, ortopedia, stanza 1 letto 3
clikka l'SHT
Per dovere di cronaca cito la risposta alla mia mail da parte di Max Regazzi che risponde:
"Il pezzo era riferito ai campionati che non fossero monomarca e/p
derivazione di monomarca o ispirati ad una casa, ma quelli chiama moli
generalisti. Infatti, se nota non ci sono yamaha, Kawasaki, ecc... tutto
qui...."
Questa la mia risposta:
"Gent.mo Max Regazzi,
grazie per la risposta e la precisazione, ma non sono d'accordo sulla scelta di omettere i monomarca che a mio avviso sono l'essenza del trofeo, pertanto il titolone TROFEI 2009 non è giustificato.
D'accordo che il CIV e la Coppa Italia siano cose diverse, ma per i trofei no, a mio avviso cosi come avete pubblicato l'informazione è incompleta...E fossi in Voi la completerei pubblicando tutti i restanti trofei, tutto qui.."
Cordialmente
invece su Riders ci hanno fatto un articolo abb lungo sulla Truzton Cup
clikka l'SHT
ci ha già pensato riders questo mese a fare un bello special sulla truxton cup...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
certo che pure TRIUMPH ITALIA non ci dà una mano eh...![]()
clikka l'SHT