volevo andare a girare ad adria, ma ho su le dunlop D-218, e mi hanno detto che le gomme stradali quando si scaldano ti mollano di colpo, sapete se è vero???
sapete dove posso trovare delle gomme tipo rennsport o simile ad un buon prezzo???

volevo andare a girare ad adria, ma ho su le dunlop D-218, e mi hanno detto che le gomme stradali quando si scaldano ti mollano di colpo, sapete se è vero???
sapete dove posso trovare delle gomme tipo rennsport o simile ad un buon prezzo???

anche usate
evita le usate...
TCP Rider Senior

meglio nuoveOriginariamente Scritto da bastard inside
chiedi a quelli della dunlop:www.testrider.it

io ho un paio di supercorsa pro stradali usate solo in pista a binetto. sono consumate di più sulla destra ( binetto ha il 90% delle curve a dx ) ovviamente sono perfette per girarci su strada. il battistrada centrale e quello laterale sono praticamente nuovi.
richiesta € 100 compresa la spedizione.

FANATICO...
MA IL TUO SPEED X LA PISTA MONTA IL CODONE DELLE VECCHIE SPEED?VA SU SENZA PROBLEMI??? POSTA QUALCHE FOTO... è BELLISSIMO!!!![]()
Bè le gomme stradali come da definizione sono adatte alla strada e quindi a temperature decisamente inferiori.....poi ti dico ...dipende da come giri...se smanetti di brutto meglio andare su qualcos'altro....con questo caldo cmq ti consiglio un bel treno di supercorsa....
Se vuoi delle gomme da pista usate a prezzo da paura senti i ragazzi della convenzione dedicata alle gomme, hanno sempre diversi treni di gente che gira in pista sul serio, sono al 70% e le paghi pochissimo...

grazie, mo vado a vedeOriginariamente Scritto da Marco Manila