Caro FabioS.E.T., tu hai avuto il diritto di postare questo video.........................................
Io quello di mandarti affanculo!!!!!! Non e' un'offesa, e' un consiglio!![]()
Caro FabioS.E.T., tu hai avuto il diritto di postare questo video.........................................
Io quello di mandarti affanculo!!!!!! Non e' un'offesa, e' un consiglio!![]()
Si poteva anche evitare, molti di noi sono consapevoli dei rischi... spero!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Caro t-bird 63, mi sembra che la tua uscita sia davvero fuori luogo...
Credo che Fabio abbia fatto una buona cosa postando questo video: serve infatti a sensibilizzare un pò le persone che vivono la moto senza pensieri, quelli del "tanto succede solo agli altri", che purtroppo scoprono amaramente che non è così.
Il bello dei video di youtube è che sei tu che devi cliccare play per vederli, e una volta visto che il contenuto non è adatto a te puoi stoppare e passare ad altro.
Non mi sembra quindi proprio il caso di mandarlo affanculo.
Molti, ma non tutti.
Video come questo aiutano a far riflettere gli altri, quelli esclusi dai molti a cui ti riferisci.
Credo quindi che Fabio abbia fatto cosa molto utile.
Ultima modifica di Marco Manila; 06/02/2009 alle 08:06 Motivo: UnionePost automatica
Staquoto...c'è modo e modo ..... fossi in Fabio mi offenderei un attimino....e poi non ho capito perchè un "vaffa" dovrebbe esser preso come consiglio (!)
Esprimere le proprie opinioni per iscritto ed in poche righe non è per nulla semplice....all'uopo esistono le animation per far meglio comprendere il senso della frase che altrimenti potrebbe essere travisata...... se mi metti un "vaffa" seguito da un sorriso lo posso prendere come frase scherzosa....messa con quell'altra facciotta....la frase è offensiva e non credo si addica ad una civile discussione.....
Ultima modifica di giova66; 06/02/2009 alle 11:02
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Io la critica l'ho fatta.... ma con rispetto
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
è un attimo sbagliare.... è capitato anche a me, però il problema è che TU (generalizzato) motociclista invadi l'altra corsia... e Tu stesso metti in pericolo la tua vita (e fin qua ognuno è liberissimo di fare quello che vuole).....
MA PERCHè CAXXO DEVI METTERE IN PERICOLO LA VITA ALTRUI...!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!