Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: X I FENOMENI DELLA STRADA!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Minchia Fabio!!! sono qui che mi tocco i maroni..... m'è pure andato di traverso il fumo della paglia......
    Ce ne sono altri in rete di video tipo questo.... fanno passare la voglia di moto.......e a che dovrebbe servire? a farci andare più piano?

Diciamo che può servire a convincerci di non percorrere strade molto trafficate da camion.... tipo la Porrettana, che a tal scopo mi rifiuto di fare.... il frontale con una macchina può avere un esito non fatale.....

R.I.P. .

.....certo.... è proprio il messaggio che volevo mandare....

mi dici, camion, cinghiali (st patrick), capriolo sfiorato da Bullet (chiedi a lui), a me un cane di sera (però ero in macchina)...

non hai capito... in strada c'è troppo pericolo, ma per qualsiasi cosa.... guardati il filmato nella mia firma..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    ma per qualsiasi cosa.... guardati il filmato nella mia firma..
    quello, per fortuna è una bufala, nonostante trasmetta un ottimo messaggio.

il video che hai postato l'ho messo anche io nel mio blog sulla sicurezza (accendiilcervello.blogspot.com), e sono d'accordo con te al 1000% per l'uso di questi video.
    l'altro giorno ero a mettere i video di fianco al blog, con un tool di blogspot. è venuto fuori il video di un ragazzo sardo (si sentiva dalla voce) che aveva appena perso entrambe le braccia contro un guard rail. Un video del genere, te lo fa chiudere il gas, eccome se te lo fa chiudere.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio

il video che hai postato l'ho messo anche io nel mio blog sulla sicurezza (accendiilcervello.blogspot.com), e sono d'accordo con te al 1000% per l'uso di questi video.
    l'altro giorno ero a mettere i video di fianco al blog, con un tool di blogspot. è venuto fuori il video di un ragazzo sardo (si sentiva dalla voce) che aveva appena perso entrambe le braccia contro un guard rail. Un video del genere, te lo fa chiudere il gas, eccome se te lo fa chiudere.
    Tu però non hai il problema degli alcoolici durante la guida....ma a differenza di noi, devi prestare attenzione all' "analcolico biondo"....non è così?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Tu però non hai il problema degli alcoolici durante la guida....ma a differenza di noi, devi prestare attenzione all' "analcolico biondo"....non è così?

quelli col pelo......

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!

è successo anche quest'estate a modena... stessa cosa...

cmq la strada non è una pista, uno può essere bravo quanto vuole, ma bisogna avere tanto CUXO...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto

Non credo proprio .... è come la scritta IL FUMO PROVOCA IL CANCRO sui pacchetti di sigarette.....crediamo davvero che un fumatore smetta per quellla scritta?
    Tutt'altra impressione lo fa invece il dover assistere ad incidenti mentre si è in giro moto ..... quello si che ti fa togliere il gas.....

Lo sai cosa piuttosto cosa si dovrebbe fare? Bisognerebbe prendere la macchina d'inverno e percorrere a passo lento le strade che di solito si fanno in moto....ed osservare attentamente tutte le curve, e lo stato dei guardrail.... perchè quando si va in moto non ci si fa mai caso.... E si noterebbe che il pù delle volte, non sono istallati i gurd rail per motociclisti (quelli doppi e bassi), anzi, quando va bene c'è quello standard, perchè a volte i guar rail non ci sono nemmeno anche in certe curve pericolose....con burroncino a seguito. Si avrebbe pure modo di studiarsi meglio il percorso, e memorizzarsi i punti sfigati.....

Altro metodo sarebbe l'andar sempre piano e con prudenza.... ma si sa che il notro cervello diventa piccolo piccolo, quando siamo sulle 2 ruote....quando addirittura non si spegne...
    Ultima modifica di giova66; 05/02/2009 alle 17:55
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Il video sarà anche duro, ma purtroppo è la verità che succede ogni giorno sulle strade, la moto è una passione, passione che ognuno vive nel modo che più gli piace, ma bisogna anche pensare che non si è soli sulla strada e a volte degli innocenti ci rimettono ignari di tutto e per questo poi tutti quanti ne paghiamo le conseguenze perche i controlli aumentano e via discorrendo.
    Se si vuole testare i propi limiti e quelli della moto c'è la pista, per strada sarebbe ora che molti usassero un pò più la testa che il polso, arrivare 5 minuti dopo non è un delitto ma non arrivare a volte si.

Minchia Fabio!!! sono qui che mi tocco i maroni..... m'è pure andato di traverso il fumo della paglia......
    Ce ne sono altri in rete di video tipo questo.... fanno passare la voglia di moto.......e a che dovrebbe servire? a farci andare più piano?

Diciamo che può servire a convincerci di non percorrere strade molto frequantate da camion.... tipo la Porrettana, che a tal scopo mi rifiuto di fare.... il frontale con una macchina può avere un esito non fatale.....

R.I.P. .
    Veramente io di persone che anno fatto un frontale a 100Km/h, contro macchina o camion che siano e lo possano raccontare purtroppo non ne conosco più, gli porto solo un fiore ogni tanto.
    Giova macchina o camion che sia un frontale ti lascia poche possibilità!
    Ultima modifica di MUSSINO74; 05/02/2009 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Il video sarà anche duro, ma purtroppo è la verità che succede ogni giorno sulle strade, la moto è una passione, passione che ognuno vive nel modo che più gli piace, ma bisogna anche pensare che non si è soli sulla strada e a volte degli innocenti ci rimettono ignari di tutto e per questo poi tutti quanti ne paghiamo le conseguenze perche i controlli aumentano e via discorrendo.
    Se si vuole testare i propi limiti e quelli della moto c'è la pista, per strada sarebbe ora che molti usassero un pò più la testa che il polso, arrivare 5 minuti dopo non è un delitto ma non arrivare a volte si.

Veramente io di persone che anno fatto un frontale a 100Km/h, contro macchina o camion che siano e lo possano raccontare purtroppo non ne conosco più, gli porto solo un fiore ogni tanto.
    Giova macchina o camion che sia un frontale ti lascia poche possibilità!
    Ciao Mussy!
    Che fai poi domenica 15?

PS: io ne conosco uno che n'è uscito incolume, saltando 3 auto, e s'è appena iscritto al forum proprio ieri....e lo conosci anche tu...
    Ma non sempre può andar grassa.......
    Cerchiamo d'usare maggiormente la testa.... ma si sa che spesso si tende a fidarsi troppo del mezzo e delle proprie capacità di guida
    Ultima modifica di giova66; 05/02/2009 alle 12:17

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Ciao Mussy!
    Che fai poi domenica 15?

PS: io ne conosco uno che n'è uscito incolume, saltando 3 auto, e s'è appena iscritto al forum proprio ieri....e lo conosci anche tu...
    Ma non sempre può andar grassa.......
    Cerchiamo d'usare maggiormente la testa.... ma si sa che spesso si tende a fidarsi troppo del mezzo e delle proprie capacità di guida
    Per il 15 al 90% ci sono, aspetto solo conferma dal muratore (che sono io) se ha voglia di tirare dell'intonaco oppure no, ma credo sia un no!

Giova sai che non ho presente chi sia qello che ha saltato tre macchine, me lo dirai a 4 occhi, tu piùttosto con la R, metti un fermo nel gas.......o due banane negli scarichi !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Per il 15 al 90% ci sono, aspetto solo conferma dal muratore (che sono io) se ha voglia di tirare dell'intonaco oppure no, ma credo sia un no!

Giova sai che non ho presente chi sia qello che ha saltato tre macchine, me lo dirai a 4 occhi, tu piùttosto con la R, metti un fermo nel gas.......o due banane negli scarichi !
    Ho incaricato Marco (è lui) e Franco di darmi delle martellate sul casco nel caso mi scatti la "vena grossa"
    PS: allora che faccio, ti metto in lista di là?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima