Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: X I FENOMENI DELLA STRADA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    L'educazione fatta persona..
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Caro t-bird 63, mi sembra che la tua uscita sia davvero fuori luogo...
    Credo che Fabio abbia fatto una buona cosa postando questo video: serve infatti a sensibilizzare un pò le persone che vivono la moto senza pensieri, quelli del "tanto succede solo agli altri", che purtroppo scoprono amaramente che non è così.
    Il bello dei video di youtube è che sei tu che devi cliccare play per vederli, e una volta visto che il contenuto non è adatto a te puoi stoppare e passare ad altro.
    Non mi sembra quindi proprio il caso di mandarlo affanculo.
    Capiamoci al volo!
    Con questa etica di comportamento, sul forum io posso caricare un video qualunque dove si violentano bambini ma solo per far capire a tutti quelli che lo guarderanno che quelle atrocita' sono possibili e reali!!!???????????!!!
    Posso fare questo pensando che nessuno rimanga shockato a tal punto da mandarmi affanculo!!????

Cari FabioS.E.T e Marco Manila:
    di questi filmati ne vengono postati a "cianfe" sul forum e questa si chiama "RIDONDANZA".........sappiamo tutti cosa voglia dire andare in moto in un modo piuttosto che in un'altro, sappiamo tutti perfettamente che la differenza fra questi due modi di guidare e' l'incolumita'!!
    Percio'...........facciamola finita con questi video, perche' il loro continuo proliferare non passi dalla sensibilizzazione alla morbosita'.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    QUOTE=t-bird 63;1728325]Capiamoci al volo!
    Con questa etica di comportamento, sul forum io posso caricare un video qualunque dove si violentano bambini ma solo per far capire a tutti quelli che lo guarderanno che quelle atrocita' sono possibili e reali!!!???????????!!!
    Posso fare questo pensando che nessuno rimanga shockato a tal punto da mandarmi affanculo!!????

di questi filmati ne vengono postati a "cianfe" sul forum e questa si chiama "RIDONDANZA".........sappiamo tutti cosa voglia dire andare in moto in un modo piuttosto che in un'altro, sappiamo tutti perfettamente che la differenza fra questi due modi di guidare e' l'incolumita'!!
    Percio'...........facciamola finita con questi video, perche' il loro continuo proliferare non passi dalla sensibilizzazione alla morbosita'.[/QUOTE]

quasi quasi quoto ( vaffa escluso )

e quasi quasi vendo la moto...magari io la traiettoria la tengo, ma se è il camionista a perderla? O una donna incinta( sopra menzionati)
    che si distrae e invade la mia corsia???

SIA CHIARO NON SI TRATTA DI APOLOGIA E NEMMENO DI INCITAMENTO A FREGARSENE E SMANETTARE è solo una riflessione personale

L'errore umano è sempre dietro l'angolo e la sfiga col motociclista è sempre in credito lo sappiamo tutti.
    Se conto le ossa che mi sono rotto in 29 anni di moto...beh faccio prima a contare quelle intere, Dio mi fulmini se dico una caxxata, a parte il ginocchio dx (ma solo la prima volta) in pista a 14 anni, tutte le ingessature le devo a distrazioni altrui.

In fine e concludo, dissento con quanto detto dal boss circa la possibilità di usufruire del libero arbitrio nel guardare o meno un video postato. Più precisamente "sei tu che devi cliccare play per vederli, e una volta visto che il contenuto non è adatto a te puoi stoppare e passare ad altro."
    Primo, se il titolo non è esplicito o non viene precisato che il contenuto è forte, credo che chiunque, ignaro "clicchi" . Secondo, una volta partito il video, quando capisci che il contenuto è shokkante, ormai sei appunto shokkato, no?
    Il bello del confronto, quando civile, è la possibilità di vedere le cose da un punto che non abbiamo considerato prima. Qui ognuto ha espresso il suo. Credo che ognuno abbia la sua parte di ragione. Credo anche che in futuro, sarebbe buon uso avvertire prima che un video potrebbe turbare, tutto qui.
    Di recente è stato saggiamente fatto per il bimbo vittima a Gaza.

P.S.
    Il video che segue va bene per tutti

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di Ubimajor; 08/02/2009 alle 01:03

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Tutti questi discorsi sulla prudenza sono aria fritta perche' come ha citato qualcuno il ns. cervello quando siamo a cavalcioni delle ns. amatissime moto si rimpicciolisce in modo considerevole. Tutti quando partiamo e ragioniamo a freddo siamo armati di buoni propositi , non vogliamo esagerare, fare cazzate, mettere in pericolo la ns. e tantomeno la nvita degli altri ma poi come ben sapete l'adrenalina e' come una droga e ci fa fare e commettere delle cazzate che mai avremmo immaginato di poter commettere. Io personalmente cerco di stare molto attento anche se la mia guida e' piuttosto brillante ma due o tre volte non per la velocita' ma piuttosto per la distrazione (e questo mi capita spesso quando vado piano) ho invaso la corsia opposta e per fortuna dico FORTUNA mi e' andata bene ed ho abbondantemente ringraziato il mio angelo custode.
    Il filmato in questione ci fa' rizzare i capelli in testa ma per fortuna dopo dieci minuti di guida lo si dimentica ed e' cosi' che deve essere perche' girare con il terrore e' ancora peggio di essere estremamente prudenti.Daltronde la ns. passione il rischio di farsi male e pura di lasciarci le penne e' abbastanza alto' ma e' una cosa da mettere in conto e forse e' anche per quello che mettiamo in gioco tutte le volte che partiamo che questa ns. passione e' cosi' viscerale e profonda. Molti inneggiano alla pista ma innanzitutto ci vuole disponibilita' di soldi e di tempo. A me piacerebbe pure andare in pista ma purtroppo devo fare una scelta e quindi preferisco una giro con qualche bella piega sulle mie colline e una bella mangiata in compagnia con tutti i rischi che ne derivano: incidenti,scivolate,autovelox,alcoo test......ho un amico che ha fatto parecchi incidenti,ha un esperienza trentennale di moto pero' quando ritorna in sella dopo una caduta tempo una settimana e ritorna a dare gas come prima. Quando vi fermate ad osservare un incidente appena capitato cosa fate ....partite con il magone ed il polso di legno ma poco dopo ritorna tutto come prima e cosi' deve essere.....Lamps.
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    Capiamoci al volo!

Percio'...........facciamola finita con questi video, perche' il loro continuo proliferare non passi dalla sensibilizzazione alla morbosita'.

C'hai ragione... il tuo rispetto che porti qui dentro, lo porterai anche in strada...

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Quando vi fermate ad osservare un incidente appena capitato cosa fate ....partite con il magone ed il polso di legno ma poco dopo ritorna tutto come prima e cosi' deve essere.....Lamps.
    Infatti fabio... come si osserva un incidente, si osserva un video...e basta..

Questo è un video solo per T-bird...

p.s. Non è shockante.. lo puoi guardare..

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di Disagiato; 07/02/2009 alle 05:20 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    terribile

C'hai ragione... il tuo rispetto che porti qui dentro, lo porterai anche in strada...

Infatti fabio... come si osserva un incidente, si osserva un video...e basta..
    Ti sei accorto della cazzata che hai detto??!!??

Questo è un video solo per T-bird...

p.s. Non è shockante.. lo puoi guardare..

YouTube Video
    FabioS.E.T...ti c'ho mandato una volta e ti ci rimando!!!

Moto
    Ti sei accorto della cazzata che hai detto??!!??

FabioS.E.T...ti c'ho mandato una volta e ti ci rimando!!!
    sei bravissimo....

siccome mi hai decisamente rotto i coglioni... e non me ne frega dei termini che uso, visto che durante la settimana lavoro e non posso dedicarmi a scrivere dilungandomi... TI CI MANDO IO!!...

prima di tutto non mi venire a rompere il CAXXO!!!..

seconda cosa bastava che chiedessi scusa... (ed era già finita)...

invece tu hai la capoccia dura che non vuoi ascoltare... e in più fai anche degli esempi sbagliati... questo è il bello...

Mi tiri fuori il maniaco di bambini...... Il maniaco è il maniaco..

Il ragazzo che và in moto, và in moto, e quando esegue una curva in piega, e quanto bravo che sia, se c'è del liquido oleoso, sabbia terriccio, è destinato ad invadere l'altra corsia NON FACENDOLO apposta...
    Il maniaco le cose le fà apposta...

..continuo...
    visto che forse non hai ancora capito...
    come diceva (wlecurve) guardare un filmato, o un incidente, sì per 10 minuti sei lì e poi riparti...

a me non me ne frega niente, se tu vuoi capire o non vuoi capire...il discorso è che cmq IO ti ho fatto aprire quel video, mettendoti un nome "falso" per fartelo aprire... e per ricordarti, che al posto del camion potresti esserci tu con la tua moto..... (non ti stò minacciando etc, ti sto facendo ragionare... visto che le tue prime parole erano un vaffanculo...)...

ti ripeto... il maniaco sì sà che c'è e non sì può fermare...
    l'ignorante sulla strada può pensarci a modo di non rischiare su STRADA, la sua VITA e quella degli ALTRI....
    il maniaco non mette a repentaglio la sua vita...

con questo ho chiuso.....e per finire VAFFANCULO!!..

TCP Rider
    Gli incidenti stradali in auto o in moto, come nel caso di quello documentato,suscitano sempre sgomento, ma ahimé , a volte nemmeno la visione degli stessi induce le persone a usare una condotta di guida prudente ed assennata: tanto uno pensa a me non può succedere , io sono migliore.......ma basta un attimo di distrazione e ti ritrovi all'altro mondo!

a me non me ne frega niente, se tu vuoi capire o non vuoi capire...il discorso è che cmq IO ti ho fatto aprire quel video, mettendoti un nome "falso" per fartelo aprire... e per ricordarti, che al posto del camion potresti esserci tu con la tua moto..... (non ti stò minacciando etc, ti sto facendo ragionare... visto che le tue prime parole erano un vaffanculo...)...

Questo e' il motivo per cui ti ho mandato A FARE IN CULO.......eri in mala fede!!! Se vuoi vedere questi video guardateli in privato, oppure avverti chiaramente sul loro contenuto!!! Chi sei per far vedere agli altri quello che caxxo vuoi!!!?????? COGLIONE!!!

Moto
    Chiudiamo il discorso... basta....

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima