la nuda verità, in moto se si sbaglia o se sbagliano ci si fa male.
Se il video può servire a far chiudere un pelo il gas ben venga, non sempre si è così fortunati da avere una seconda chance per calmare i bollenti spiriti pistaioli su strada.

la nuda verità, in moto se si sbaglia o se sbagliano ci si fa male.
Se il video può servire a far chiudere un pelo il gas ben venga, non sempre si è così fortunati da avere una seconda chance per calmare i bollenti spiriti pistaioli su strada.

già guardando i nostri avatar si spiegano molte cose.... (imbarazzante ahahaha)

Minchia Fabio!!!sono qui che mi tocco i maroni..... m'è pure andato di traverso il fumo della paglia......
Ce ne sono altri in rete di video tipo questo.... fanno passare la voglia di moto.......e a che dovrebbe servire? a farci andare più piano?
Diciamo che può servire a convincerci di non percorrere strade molto trafficate da camion.... tipo la Porrettana, che a tal scopo mi rifiuto di fare.... il frontale con una macchina può avere un esito non fatale.....
R.I.P. .
Ultima modifica di giova66; 05/02/2009 alle 12:13
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Il video sarà anche duro, ma purtroppo è la verità che succede ogni giorno sulle strade, la moto è una passione, passione che ognuno vive nel modo che più gli piace, ma bisogna anche pensare che non si è soli sulla strada e a volte degli innocenti ci rimettono ignari di tutto e per questo poi tutti quanti ne paghiamo le conseguenze perche i controlli aumentano e via discorrendo.
Se si vuole testare i propi limiti e quelli della moto c'è la pista, per strada sarebbe ora che molti usassero un pò più la testa che il polso, arrivare 5 minuti dopo non è un delitto ma non arrivare a volte si.
Veramente io di persone che anno fatto un frontale a 100Km/h, contro macchina o camion che siano e lo possano raccontare purtroppo non ne conosco più, gli porto solo un fiore ogni tanto.
Giova macchina o camion che sia un frontale ti lascia poche possibilità!
Ultima modifica di MUSSINO74; 05/02/2009 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica

Ciao Mussy!
Che fai poi domenica 15?
PS: io ne conosco uno che n'è uscito incolume, saltando 3 auto, e s'è appena iscritto al forum proprio ieri....e lo conosci anche tu...
Ma non sempre può andar grassa.......
Cerchiamo d'usare maggiormente la testa.... ma si sa che spesso si tende a fidarsi troppo del mezzo e delle proprie capacità di guida
Ultima modifica di giova66; 05/02/2009 alle 12:17
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Mamma mia è orribile..............
Guardando video come questo mi viene voglia di vendere la moto. Perchè è l'unica soluzione possibile per me. Infatti quando poi sono in moto e inizio a tirare un po' non ci penso, vado e basta. Certo non sono un pazzo che taglia le curve o robe simili ma se ti capita di fare una curva bello allegro e ti becchi sabbia o olio o chissà cos'altro fai la fine di questo qua... Più vai piano più hai la possibilità di rimediare ad un imprevisto ma io non riesco ad andare sempre piano, anzi...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Per il 15 al 90% ci sono, aspetto solo conferma dal muratore (che sono io) se ha voglia di tirare dell'intonaco oppure no, ma credo sia un no!
Giova sai che non ho presente chi sia qello che ha saltato tre macchine, me lo dirai a 4 occhi, tu piùttosto con la R, metti un fermo nel gas.......o due banane negli scarichi !