Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: ma come vi sembra ?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ecco cosa penso...

pover'uomo, spero che la sentenza annulli queste accuse aberranti e squallide

scordatelo ,non è un criminale di professione,quei diritti spettano solo a loro
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    eccerto....
    Alla fine è giusto così...
    Condannare uno che ha difeso il suo lavoro, uno che dopo che è stato rapinato più e più volte, colpa del garantismo verso la criminalità da parte dello stato, uno che è stato picchiato per essere derubato del suo guadagno...
    Mi sembra logica come cosa...no? non fa una piega...
    bello il paragone... "è come se li avesse incontrati dopo un mese" ah ah ah ah si si la stessa ed identica cosa...

Ripeto omicidio volontario significa paragonarlo ad un olindo romano piuttosto che a qualsiasi altro criminale!
    e questo fa letteralmente VOMITARE.
    paragonare un ONESTO cittadino lavoratore, estenuato dai continui furti ad un criminale, solo perchè ha difeso i suoi averi.
    patetici.

Sapete cosa dovrebbero fargli? una Statua, per averci liberato da una merda che tutti potevamo calpestare.

Ecco cosa penso...

pover'uomo, spero che la sentenza annulli queste accuse aberranti e squallide.

Non è detta che lo condannino ma sicuramente loro avranno elementi per giudicarlo secondo il nostro codice penale.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    senza dubbio,ma non credi che questa se ha deciso di fare cosi ha delle basi sotto???? cioè,magari è proprio la legge che stabilisce cosi,lei che c'entra

è lo stesso discorso che si fa x gli stupratori ai domiciliari,a uno che lo sente gli cadono le palle è giustamente si incazza va e si vorrebbe fare giustizia da solo,ma purtroppo ho letto che è la legge che lo prevede,cioè i domiciliari sono concessi prima della sentenza se non c'è pericolo di fuga,di reiterazione del reato e di inquinamento delle prove,anche altro mi pare,quindi un giudice che decide,non lo fa cosi in base a come si è svegliato il giorno,ma applica le regole,poi che queste siano giuste o sbagliate è un'altro discorso,ma la colpa se ci sale il nervoso x certe assurdità non è loro è del codice penale o cmq della legislazione
    quindi non ha senso che tu ti incazzi con il pm, ti devi incazzare con chi ha voluto quella legge con chi non l'ha cambiata non con chi la applica
    ma all'atto pratico è il giudice e la giurisprudenza che decidono caso per caso nel miglior modo possibile o peggiore, con la questione dell'eccesso di legittima difesa e della proporzionalità si indebolisce sempre di più la posizione dell'aggredito e della sua proprietà...mentre il ladro,l'aggressore ha delle garanzie...e non va per niente bene (incentiviamo i ladri?)
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma all'atto pratico è il giudice e la giurisprudenza che decidono caso per caso nel miglior modo possibile o peggiore, con la questione dell'eccesso di legittima difesa e della proporzionalità si indebolisce sempre di più la posizione dell'aggredito e della sua proprietà...mentre il ladro,l'aggressore ha delle garanzie...e non va per niente bene (incentiviamo i ladri?)
    non è eccesso di legittima difesa questo è omicidio,per questo è stato indagato,il link che riporti tu dice che quest'uomo ha sparato in mezzo alla gente x una distanza anche di 100 m,roba da far west,certo ne aveva le palle piene,ma i capi di imputazione cambiamo
    credo che se il ladro ferito scontasse la sua pena x intero senza sconticini buone condotte attenuanti e porcat varie uno ci pensa 2 volte e forse si cerca un lavoro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah......
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Paolo ti sei dato una bella radanata dal primo avatar eh?
    Dimagrito, tagliato i capelli e hai pure cambiato il ferro?
    si, ho deciso di mettere me stesso... quello nell'avatar sono io in tutta la mia noncuranza a matrix (notare il colletto coreano)
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234