Tanto io la macchina non la cambio gne gne gne![]()
Tanto io la macchina non la cambio gne gne gne![]()
No, seriamente, qualcuno sa come si può fregare la "legge di un anno"?
ecco ,,,,,,,,,,tutti gelosi adesso..............
io......in mezzo al mondo
Ecco alcune delle misure previste nei contenuti della bozza del piano che dovrebbe arrivare sul tavolo del consiglio dei ministri di venerdi' prossimo.
- AUTO: Sarebbe previsto incentivo da 1.000 euro per l'acquisto di una vettura euro 4 o euro 5 a basso impatto ambientale e la rottamazione di una vecchia vettura euro 0, euro 1 e euro 2 di almeno 10 anni, purche' immatricolata cioe' entro il 31 dicembre '99. Esenzione del bollo auto per 3 anni.
- AUTO VERDI: Per le vetture ecologiche, a metano, gpl, elettriche o a idrogeno il bonus salirebbe a 2.000 euro dagli attuali 1.500 ancora in vigore.
- MOTO: Arriverebbe un incentivo da 300 euro per l'acquisto di un motociclo o un ciclomotore Euro 3 con la rottamazione di un Euro 0 o Euro 1. Esenzione del bollo per un anno.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ok la notizia è vecchia, ma volevo solo cercare di comprendere perchè, in questo caso, due nazioni vicine si fanno sta "concorrenza" assurda.. magari il privato fa fatica ad andare a comprare in germania, ma credo che gli importatori paralleli si stiano leccando le dita pensando a quel che possono fare.. maggiori notizie su Sole 24
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
E allora GRAZZZIE MARIO DRAGHI!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..