moooooooooooooooooooooooolto bene a domani
ore 13.00 ad abano
ore 13.30 Padova Ovest
a seguire " I Trenti"
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Benissimo allora ora 13.30 a Padova Ovest io e Markspeed saremo lì........
tutto ok allora per dopo.....?
13.30 li....volevo solo conferma....
Ultima modifica di Della81; 14/03/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica

Direi come sempre MOOOOOOOOOOOOLTO BENEEEEEEEEEEEEEE....nonostante tutto freddo, neve, ghiaia il giro e la compagnia mi sono piaciuti .....alla prox e presto le foto delle speed nella neve ciau

Buono, buono, bel giretto in compagnia...mi è proprio piaciuto, ma oggi poteva uscire un po' di sole però e la prossima volta mi raccomando:"ci si trova a mezzogiorno"
Però, dopotutto, alberto aveva ragione perché trovandosi prima si poteva stare un po' più insieme e fare le tappe con più calma...no?
Ultima modifica di Della81; 15/03/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica

Cavolo!...ma quanta neve c'era? Non avrei mai pensato di trovarmi in moto in mezzo a così tanta neve, un piccolo assaggio di Elefantreffen (molto piccolo)
Cavolo!...ma quanta neve c'era? Non avrei mai pensato di trovarmi in moto in mezzo a così tanta neve, un piccolo assaggio di Elefantreffen (molto piccolo)
Ultima modifica di markSpeed; 15/03/2009 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
Granti ragazzi e grande TNE!!!
Bella giornata, fino a metà si è anche riusciti a mantenere un buon passo, dopo la metà... meglio di no...
Alla prossima!!!!!!!!!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Che invidia!!! complimenti sempre bella gente!!!
Mamma mia quanta neve, ieri sono passato per un paio di passi delle dolomiti anche li non si scherza con la neve!!!![]()