Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da -Johnny- Cerca e capirai! Ciao caro, assicurato la moto? ciao bello!! venerdì!!!
Originariamente Scritto da steo Vedi la mia firma...ciao beo! Originariamente Scritto da -Johnny- Cerca e capirai! chi cerca trova...
Ultima modifica di edotto; 25/03/2009 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da steo ciao bello!! venerdì!!! E quindi???
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
ma se prendo un sidecar mi volete???
Originariamente Scritto da edotto ma se prendo un sidecar mi volete??? A te ti voglio anche se ti devo tirare in bici! Oppure come zavorrino!
Originariamente Scritto da -Johnny- A te ti voglio anche se ti devo tirare in bici! Oppure come zavorrino! Sono commosso.... L'idea dello zavorrino m'attizza non poco...
Originariamente Scritto da edotto Sono commosso.... L'idea dello zavorrino m'attizza non poco... Ok allora, ma sono molto esigente, se non mi tiri su la moto in curva si può fare!
Originariamente Scritto da -Johnny- Ok allora, ma sono molto esigente, se non mi tiri su la moto in curva si può fare!
Regole del Forum