salve a tutti... vi dico il problema,spero possiate darmi qualche informazione...
Praticamente,ho l'impressione che i fori delle piastre di sterzo della mia daytona non siano sullo stesso asse...ovvero i foderi siano leggermente divaricati uno verso avanti e uno verso dietro...ma in maniera quasi impercettibile!Durante la guida,non da problemi diciamo. Il fatto è che,guardandola dal davanti,mettendo la ruota in asse,la piastra sup rimane leggermente spostata... Inoltre,sembra quasi che la piastra sup sia spostata verso l'alto da un parte(o verso il basso dall'altra)...
Sulla cagiva mito che avevo,ho già avuto questo problema,in seguito a una caduta praticamente da fermo,e avevo risolto allentando le viti che fermano i foderi e muovendo lo sterzo tenendo ferma la ruota...tutto poi si era riallineato da se. Anche la piastra,rimaneva non in orizzontale...Però,durante la marcia,non mi dava alcun fastidio,e lo sterzo girava perfettamente.
Appena possibile andrò dal conce,cosi potrà darmi qualche informazione piu dettagliata,ma nel frattempo(per mettermi un po l'anima in pace diciamo),potete dirmi se secondo voi,questo problema può derivare da una semplice caduta e,una volta riallineate le forcelle,risoglo il problema(senza dover toccare la piastra)? Grazie mille a tutti!!!

),potete dirmi se secondo voi,questo problema può derivare da una semplice caduta e,una volta riallineate le forcelle,risoglo il problema(senza dover toccare la piastra)? Grazie mille a tutti!!!