datemi un cosiglio tra un pò devo cambiare la mia saab 9.3 sw del '07 150 cv e sono indeciso se prendere la cabrio 150 cv o riprendere la sw ma AERO 180cv![]()
aspettavo con trepidazione un tuo post Massimo!!!!
vai di SW da 180 cv!!!!!!
la cabrio e' troppo costrittiva.....
e poi dipende come la useresti.
ti consiglio la vecchia di darla a me....
io prenderei la aero
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
a parte gli scherzi mi servirebbe veramente una macchina.... la mia me l'hanno distrutta in un incidente stradale... moooooolto grave dove io sono uscito illeso... IO!!
per adesso purtroppo i soldini se li prendono gli avvocati.... tutto per un ubriaco mezzo tossico che, quel giorno, aveva deciso di provare la turbina appena montata in una strada di curve!!!.... ancora un po' mi uccideva!.....
meno male che le cose stanno volgendo al termine... ma purtroppo non credo di vedere soldi se non la valuta della mia vecchia passat....![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
e stai anche a pensarci????????????????
LA CABRIO !!!!!!!![]()
Fai il rappresentante di prodotti per capelli, pensa che figura ad arrivare dal cliente tutto spettinato.
Vai di sw che a parte il motore esteticamente è anche una fighata di macchina![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
E stai anche a pensarci????????????????????????????????
LA CABRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()