Vai Matt, fatti sto' corso.
Scusate l'OT
Io ho già preso due giorni di feriegiovedì per arrivare senza fretta, venerdì il corso e magari sabato mattina ancora qualche giro di prove libere. Speriamo faccia bello.
Ciao, Steve
leggendo gli istruttori, c'è un tal perotti. di nome fà riccardo??????
Direi che mi unisco al gruppo...
S8® Presente!
Autodromo di Franciacorta .... qui non ci sta
Ok inserito![]()
Ultima modifica di Ninjacaliber; 12/02/2009 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
era solo una curiosità. lo avevi scritto tu.......Avrete due box/aula, un' aula climatizzata per la teoria, 9 istruttori (Battaini, Migliorati, Conforti, Perotti, Goi, Bonetti, D'Amico e Cherubini sono titolari quindi non mancano mai, poi si aggiunge un giornalista/tester che potrebbe essere Cordara (Moto-Hi Power) o Selvetti (MotoTv) più io che coordino il tutto, uno staff al seguito a partire da Dani (sospensioni) a Mauro e Paolo per le entrate e le uscite dei gruppi in pista.
Il mio amico e' intenzionato a fare la mezza giornata (pomeriggio). Siccome mi sembra di capire che tale opzione e' subordinata al numero degli interessati (numero uguale sia al mattino che al pomeriggio) chiunque sia intenzionato a fare la mezza giornata si faccia sentire.
CIAO!!!