Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Corsi di guida Riding School Pedersoli - 29 maggio Autodromo Franciacorta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    28/07/08
    Località
    Trezzano s/N
    Moto
    ZX10R '04
    Messaggi
    174

    Corsi di guida Riding School Pedersoli - 29 maggio Autodromo Franciacorta

    Cari "piloti", è con grande piacere che anche quest'anno estenderò anche a voi la convenzione che mi è stata riservata per i corsi di guida in pista della Riding School Autodromo di Franciacorta del mitico Luca Pedersoli

    La data del corso scelta nel topic di Diego71 è venerdì 29 maggio

    Oltre quanto troverete nel sito della Riding considerate quanto mi ha detto Luca:

    “”Anche quest'anno i nostri partecipanti avranno il servizio ambulanza e medico rianimatore, commissari di pista, servizio smontaggio/rimontaggio specchietti, controllo pressione pneumatici.
    Niente prove libere in mezzo bensì solo corsi.
    Avrete due box/aula, un' aula climatizzata per la teoria, 9 istruttori (Battaini, Migliorati, Conforti, Perotti, Goi, Bonetti, D'Amico e Cherubini sono titolari quindi non mancano mai, poi si aggiunge un giornalista/tester che potrebbe essere Cordara (Moto-Hi Power) o Selvetti (MotoTv) più io che coordino il tutto, uno staff al seguito a partire da Dani (sospensioni) a Mauro e Paolo per le entrate e le uscite dei gruppi in pista.
    Silvia vi seguirà invece per le varie pratiche d'iscrizione nonchè per il noleggio dell' abbigliamento per chi ne avesse bisogno.
    Avrete la possibilità di dare visibilità al vostro Forum con foto sul nostro sito, striscioni, bandiere nel paddock e in pit lane.
    Vi saranno massimo 32-33 moto in pista contemporaneamente (istruttori compresi).
    Glia allievi del corso GUIDA STRADALE avranno turni riservati mentre i pistaioli sono fermi.
    Manterremo la formula dei 3 allievi per istruttore in pista + 3 (a rotazione) cioè la medesima formula che uso ormai da 5 anni con ottimi risultati e unica nel suo genere. ””


    COSTI
    Qui trovate il listino ufficiale con una breve descrizione dello svolgimento corsi ImageShack - Image Hosting :: ridinglistinocorsi2009of8.pdf

    CORSO di GUIDA in PISTA C.G.P.
    (le mezze giornate sono disponibili solo se si riesce ad avere numero uguale di piloti al mattino e al pomeriggio, esempio: 2 piloti al mattino e 2 al pomeriggio)
    Prezzo mattino 220,00 euro anzichè 240,00
    Prezzo pomeriggio 250,00 euro anzichè 270,00
    Prezzo giornata intera 419,00 euro anzichè 440,00 (rispetto lo scorso anno tutti avranno in omaggio un DVD con il video on board dell'istrutore e il buono pasto!)

    CORSO di GUIDA STRADALE C.G.S.(solo giornata intera, 4 piloti per istruttore)
    Prezzo di 280,00 euro anzichè 290,00


    REGOLAMENTO ISCRIZIONE CORSI
    Troverete il regolamento integrale qui Autodromo di Franciacorta


    PAGAMENTI
    Tutti gli interessati devono inserirsi in lista indicando il corso scelto ed effettuare il pagamento del 50% dello stesso seguendo le istruzioni che vi invierò tramite MP entro il 15 marzo per poter bloccare le prenotazioni.
    Per vostra comodità gestirò io i pagamenti e potrete scegliere Postepay-Bonifico Bancario (paypal con commissione a vostro carico).
    Se però lo preferite potete fare tutto tramite Riding School purchè comunichiate il vostro nick ed il codice che vi invierò tramite MP su richiesta.

    In caso di dubbi/problemi contattatemi tranquillamente via MP


    IMPORTANTE

    Al fine di evitare inutili perdite di tempo vi chiedo la grande cortesia di:

    - compilare e stampare la liberatoria che troverete qui --> http://www.primaguida.eu/download/LIBERATORIA.doc
    - il saldo potete effettuarlo tramite contanti/assegno, portate la somma precisa please (non è possibile saldare tramite bancomat/carta di credito)
    - all'arrivo parcheggiate direttamente in pit lane senza mettere il blocca sterzo, lo staff provvederà alla regolazione pressione gomme-smontaggio specchietti e verifiche sullo stato della moto
    - fate il pieno di benzina prima dell'ingresso in Autodromo (purtroppo non c'è un distributore)
    - segnate il mio numero di cellulare oltre quello di Silvia Autodromo di Franciacorta per eventuali imprevisti
    - concentrate marsupi/zaini/altro negli armadietti dei box/ lasciatela ad amici/parenti
    - alla fine della giornata faremo una mega foto di gruppo ... non disperdetevi/lamentatevi dalla stanchezza
    - cercate di arrivare entro le 08:30 (13:30 per chi fa il pomeriggio)

    Per ultimo ..... massima tranquillità, NO PANIC ... siamo un gruppone di amici e avremo un gruppone di istruttori disponibilissimi (lo vedrete voi stesso sin da subito).
    Se iniziate ad avere visione celestiali (tipo avere a fianco il Vale o sul sellino posteriore la Schiffer) uscite e non esagerate



    LISTA CONFERMATI C.G.P. GIORNATA INTERA
    1) DIEGO 71 -PAGATO
    2) AMICO STHEL - PAGATO
    3) LUCABI - PAGATO
    4) PACPETER - PAGATO
    5) ALE72 - PAGATO
    6) TRIPLECRIS - PAGAMENTO DIRETTO RIDING
    7) S8 - PAGATO
    8) MATT - PAGATO
    9) AMICO MATT - PAGATO
    10) MARKGIXXER (NINJA) - PAGATO
    11) MARKGIXXER+1 (NINJA) - PAGATO
    12) MARKGIXXER+2 (NINJA) - PAGATO
    13) AMICO1 LUCABI PAGATO
    14) AMICO2 LUCABI PAGATO


    LISTA CONFERMATI C.G.P. MEZZA GIORNATA
    1) NINJACALIBER - PAGATO MATTINO
    2) MARCO TUONO - PAGATO POMERIGGIO

    LISTA INTERESSATI C.G.P. GIORNATA INTERA
    1) WALLACE
    2) MARCO.BUS
    3) HATTORIHANZO
    4) CINZIADIEGO
    5) ALLIGAUNAL
    6) TEO78
    7) AMICO1 TEO78
    8) AMICO2 TEO78
    9) AMICO3 TEO78
    10) PETTIBIKE
    Ultima modifica di Ninjacaliber; 27/05/2009 alle 21:19
    Piego piego piego e poi ... mi sdraio!!!


    I miei album più belli...

Discussioni Simili

  1. Corso Guida in pista Franciacorta by Pedersoli
    Di sbk66 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 09:17
  2. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 07:18
  3. Riding School Pedersoli a Franciacorta
    Di diego71 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 05/02/2009, 09:47
  4. Franciacorta 11 settembre 2008 - Corsi di guida Pedersoli
    Di Ninjacaliber nel forum Triumph on Track
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 22:14
  5. 1° PETTIRAT RIDING SCHOOL
    Di pettibike nel forum Triumph on Track
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 26/09/2007, 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •