Io sto trovando persone che non vedevo da molti anni! però ci sono anche quelli che non vorresti mai incontrare!!!![]()
Io sto trovando persone che non vedevo da molti anni! però ci sono anche quelli che non vorresti mai incontrare!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Ne rimarra' soltanto uno......nn iscritto a faza da buk!!!! Ma possibile che nn ci si diverta piu' con una (una solo,va be facciamo due) birra in mano a dire 4 ca..te,no,bisogna stare davanti al pc ore e ore rinunciando ai rapporti con le persone fisiche....stiamo tornando indietro secondo me...la tecnologia ci sta emarginando....
il fenomeno facebook mi ricorda un po' quello del boom dei cellulari, quando tutti incominciarono ad averlo e quando ti chiedevano il numero e tu risponderi che il cellulare non ce l'avevi, si offendevano pewrchè pensavano che non glielo volevi dare.
Comunque, come ripeto sempre, e le vostre risposte lo confermano, non è mai una tecnologia in sè ad essere buona o cattiva ma come la si usa
per la cronaca : io non ci sono
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ecco perchè... ed io che ti cercavo in ogniddove su facebook...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ti leggo... e a volte mi stupisco... come cotanta sopraffina intellighentia... possa risiedere in un forzista...gahagghahagghhaghag
Cià bel cit... io vago... mesto e tristo... per quella landa desolata che molti chiamano vita...
Son sicuro che in un'altra avremmo occasione.
Sigail.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Tanto è questione di tempo, come tutte le mode finirà anche 'sto facebook. Neppure io sono iscritto e vado a giro invece di stare al pc a cercare chissà cosa...
Anzi, meglio che ci sia tanta gente attaccata al PC, così fuori conosco solo LA MIGLIORE!!!![]()