Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [urgente]entro oggi mi consigliate 1concessionaria ben rifornita di moto usate/new marca SUZUKI a VR

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

[urgente]entro oggi mi consigliate 1concessionaria ben rifornita di moto usate/new marca SUZUKI a VR

oggi forse vado a dare un'occhiata per prendere una magari a finanziamento....mi consigliate? a verona pero'... ci sono tante concessionarie ma non vorrei perdere tempo...mi consigliate una dove accoglie la clientela e da' possibilita' di finanziamento senza fregare....e sopratutto per marca suzuki..qui a trento sono dei ladroni

anche nei dintorni BS VR VI
    Ultima modifica di bikerlatin; 05/02/2009 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    mi viene in mente Felix... a S.Martino Buon Albergo (2 km fuori VR in direzione VI)...
    è ufficiale Suzuki e ha parecchi usati in casa...di tutte le marche. ritira facilmente ogni tipo d'usato
    però consigliartelo,mi viene difficile...
    molta gente che si è rivolta a lui,non è rimasta contenta...per niente. specie per il post-vendita.
    insomma,con lui c'è il rischio di "grande inc**lata" o buon affare...dipende molto da come ci si casca.

se devo fare una scelta,opterei per Motoyama...ufficiale Yamaha e Suzuki.
    ho comprato già delle moto da loro...nuove... mi hanno sempre trattato bene,anche con le permute... sono un pò "musoni",ma alla fine,sono molto corretti con i clienti. si trova in via C. Fincato.
    c'è poi un altro conce in Via del lavoro...dietro la stazione FS a fianco del Ducati store...ma non lo conosco.

proverei anche a fare un salto da GP1 a S. Giovanni Lupatoto (5 km da VR direzione RO) ha parecchi usati di tutte le marche e sul nuovo...procura di tutto! il Tony è un vero appassionato...e anche l'officina è valida! ho preso lì la Speed...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    mi viene in mente Felix... a S.Martino Buon Albergo (2 km fuori VR in direzione VI)...
    è ufficiale Suzuki e ha parecchi usati in casa...di tutte le marche. ritira facilmente ogni tipo d'usato
    però consigliartelo,mi viene difficile...
    molta gente che si è rivolta a lui,non è rimasta contenta...per niente. specie per il post-vendita.
    insomma,con lui c'è il rischio di "grande inc**lata" o buon affare...dipende molto da come ci si casca.

se devo fare una scelta,opterei per Motoyama...ufficiale Yamaha e Suzuki.
    ho comprato già delle moto da loro...nuove... mi hanno sempre trattato bene,anche con le permute... sono un pò "musoni",ma alla fine,sono molto corretti con i clienti. si trova in via C. Fincato.
    c'è poi un altro conce in Via del lavoro...dietro la stazione FS a fianco del Ducati store...ma non lo conosco.

proverei anche a fare un salto da GP1 a S. Giovanni Lupatoto (5 km da VR direzione RO) ha parecchi usati di tutte le marche e sul nuovo...procura di tutto! il Tony è un vero appassionato...e anche l'officina è valida! ho preso lì la Speed...

space!!! proprio poco fa mr.White mi ha consigliato te !!! e stavo per spedirti un sms..cmq hai un mp

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Ciao Division come va? asolta va ovunque ma se vuoi un consiglio lascia perdere San Martino Buon Albergo............................. te mando un mp..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    si ricevuto----grazie PItt! hulk hogan!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Miazzon a Marostica (VI) concessionario Suzuki e visto che ci sei passa anche da Tottene a Bassano a tre km (Honda) che magari, con il giro che ha, trovi qualcosa che ti garba...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).