Ragazzi mi date una dritta su una bella borsa da serbatoio per la speed 955 che non sia il bagster, ne vorrei una facile da togliere e anche capiente....

Ragazzi mi date una dritta su una bella borsa da serbatoio per la speed 955 che non sia il bagster, ne vorrei una facile da togliere e anche capiente....

famsa (eccellenti) o givi (ottimo rapporto q/p), dai un'occhiata ai cataloghi sui rispettivi siti...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

infatti pensavo a una givi magari qualcuno ne ha provata qualcuna in particolare??

da serbatoio io ho una famsa, ho acquistato una givi da sella con la quale mi trovo benissimo, ottimi materiali...!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
io ho comprato (tra l'altro di saldo), l'autunno scorso, una borsa magnifica della GIVI...è uno zainetto, originariamente dedicato alla DUCATI MONSTER...con delle cinghie molto facili da regolare, agganciare e rimuovere dalla moto...
...lo zaino è capiente (2 paia di jeans, 6 magliette e cambi biancheria, borsetta per l'igiene personale e avanza ancora mezza scatola da scarpe di spazio) si apre sotto e sopra...ha 4 tasche esterne con cerniere...al centro ha un soffietto per allungarla di 5 cm...
ma la cosa migliore è che gli spallacci sono quelli di UN VERO ZAINO...non quelle schifezze che mettono di solito!
Se ti interessa provo a postare una foto della borsa...

Ad occhi chiusi buttati sulla FAMSA...io l'ho presa da Mossa (vedi convenzioni con Burnout)...uno spettacolo!bella, capiente e rifinita super bene!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).