Ragazzi , quale' la misura del diametro della forcella anteriore ( la parte compresa tra le piastre di terzo superiore e inferiore ) della Speed 1050 del 2007 ?
Chi lo sa ?
PS : non ho lo spessimetro per misurarla a perfezione .
Ragazzi , quale' la misura del diametro della forcella anteriore ( la parte compresa tra le piastre di terzo superiore e inferiore ) della Speed 1050 del 2007 ?
Chi lo sa ?
PS : non ho lo spessimetro per misurarla a perfezione .

se non sbaglio all'altezza delle piastre dovrebbe essere 50... attendi però ulteriori conferme...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

...azzo, ho letto ora che la richiesta era per la parte tra le piastre......giusto per curiosità: l'attacco delle piastre è da 50 o altro?!
OK, sto dicendo una caxxata dopo l'altra (ho la testa altrove...): la forca del 1050 va a stringersi nella parte tra la piastra superiore e quella inferiore, quindi (domanda) 54 è la misura dei foderi all'altezza di entrambe le piastre?!
tra 10 minuti rileggo, magari ne ho scritta un'altra...![]()
Ultima modifica di FlashFX; 05/02/2009 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
GIURO CHE SONO PIU' CONFUSO DI PRIMA !
E' 50 MM O 54 MM ?
SEI SICURO CHE SOTTO ALLA PIASTRA SUPERIORE E' 54 ?
Il fodero della forcella e' piu' stretta nella parte alta , vicina alla piastra superiore , mentre poi si allarga nella parte inferiore vicina alla piastra inferiore ?
Ultima modifica di SPEEDXXX; 05/02/2009 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica

lascia perdere quello che ho scritto io... mi sa che siamo confusi in due, io più di te!![]()
54mm, mi sembra veramente troppo, però contando che mi fido cecamente di Japkiller che voto per 54mm
Ho capito , e' meglio che misuro con spessimetro , dal meccanico
Poi Vi faccio sapere .
Ciao a tutti

...infatti leggo dalle specifiche wp che il bracciale dell'ammo di sterzo sotto cannotto è da 55...